22 febbraio 11, 01:03 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 febbraio 11, 21:51 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
ci vorrebbe una bella video guida di Tommy per i nuovi parametri del Governor......ma anche per i cablaggi.......ma in unn elettrico voi avete capito come si collegano tra loro il V-Bar - Regolatore- Ricevente ??? E il sensore dei giri dove si trova ?? In attesa di lumi al riguardo io continuo ad utilizzare il governor del Kontronik ...... che male male non va....... Salutoni
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
22 febbraio 11, 23:11 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il principio di funzionamento invece del gov del vstabi é destinato a superare come efficenza ogni sistema presente perché non aspetta che solo che i giri calino per recuperare , ma anticipa in base alla richiesta di passo il possibile assorbimento e nel caso recupera...un pó come il torque precompensescionz sulla coda. Una volta trovati i valori, non si sposta piú. Se questo risultato lo abbiamo sui giri rotore, abbiamo fatto tringo!! Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 febbraio 11, 23:19 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| v staby Citazione:
Per il regolatore di giri non posso aiutarti perche io ho un nitro ed ho usato quello del multigov. saluiti marchies | |
22 febbraio 11, 23:32 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
quindi hai utilizzato il sensore del multigov (che se non ricordo male è un comunissimo sensore a magneti) e il gioco è fatto ??? Ma hai notato differenze tra il Governor del V-Stabi e quello del Multigov ?? Ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
Bookmarks |
| |