![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | v stabi Citazione:
tu che sei super competente sui sistemi fess sai percaso cosa serve il guadagno nella finestra del settaggio del governor, perche gli rpm se non ho capito male si regolano dalla radio con la curva motore. Ciao e grazie anticipatamente | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2009
| Citazione:
la funzione del gain è quella di dare la giusta sensibilità al governor in modo che tenga i giri costanti. Il valori di base consigliato è 60. Ciao Sebastiano | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
mi unisco al coro dei ringraziamenti, però a questo punto ho bisogno di una spiegazione su i valori dell' ottimizazione del ciclico... all' aumentare del valore di agilità, aumentano anche i valori di ottimizzazione, pero' nel commento di questi ultimi , viene detto, e anchio nelle precedenti versioni avevo tradotto, che all' aumentare di questi valori, corrisponde una diminuzione della naturale reattivita' del modello bho!!..... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 31-01-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
![]() | gain Citazione:
tu hai avuto modo di provarla la funzione gov del v stabi? come ti sei trovato? a me sembra ben fatto dovrebbe funzionare bene anche su un eletrico, visto che i regolatori in circolazione non tutti hanno una funzione gov che funzioni a dovere saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2009
| Citazione:
io non ho provato il governor poichè non ero interessato però posso dirti che è stato a lungo testato e funziona veramente bene ![]() Per rispondere a Stesax: gli optimize aumentano all'aumentare dell'agility per evitare che il modello diventi troppo reattivo. Difatti come scritto sulla spiegazione, valori bassi di optimize rendono il modello più reattivo e valori alti lo rendono meno. Per ottenere il miglior risultato, però, è consigliabile settare gli optimize in maniera automatica andando a spuntare la scritta optimize. Ciao Seba | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
![]() | gov Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
attendo fiducioso il tuo responso......anche io ho un Trex700 N e uso il multigov e mi trovo molto bene, ma vorrei prendere il V-bar proprio per avere un sistema totalmente integrato. Un saluto Tb77 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Per la nuova funzione governor, calma ! L'aggiornamento è ufficialmente disponibile e scaricabile solo da ieri ! Dai tempo al tempo di poterlo installare, settare e poi provare. Detto questo, anche se Sebastiano ti ha già risposto, ti segnalo che sul sito vstabi è già disponibile on line da ieri l'altro il manuale e i "tips" della funzione governor. Governor | VStabi Per quanto riguarda il Gain, sul sito è attualmente riportato quanto segue: Gain: Set as much as needed to get a constant headspeed. Too much gain will cause throttle pumping, too less unstable RPM. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
![]() | gov Citazione:
non ti sopravaluto è che spesso leggo i tuoi interventi e si capisce che sull' argomento sei preparato. per quanto riguarda il materiale publicato sul sito mikado lo ho utilizzato per settare il gov pero devo ammettere che di francese e di tedesco comprendo molto poco sopratutto i termini tecnici, con l' inglese va un pochino meglio ma comunque mi devo aiutare con i traduttori qui sul web e non sempre rieso a comprendere propio tutto, allora mi affido un po al forum. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
software in italiano per MX16S | red baron | Radiocomandi | 0 | 05 febbraio 11 22:16 |
istruzioni gy 611 in italiano...o un aiuto grazie | prampo | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 28 settembre 09 02:10 |
aggiornare il software della jr mx16s da tedesco ad italiano | Pako-84 | Radiocomandi | 4 | 11 maggio 09 14:18 |
software in italiano su tx comprata estero. Come? | myzyo | Radiocomandi | 4 | 29 giugno 08 20:23 |