![]() | #82 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Enjoy TOMMY | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
|
é uscito il sestema flybarless della futaba: FUTM0835 Futaba CGY750 3-Axis Flybarless System & Governor secondo voi come sara??????? |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 600 nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
![]() Enjoy TOMMY | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
| Alimentazione HC3-SX
Salve, nel setup di un HC3-SX, ho un dubbio per l'alimentazione. Uso l'ESC 70Amp dell'Align con BEC incorporato. Nel manuale, se ho capito bene, si dice che l'unità deve essere alimentata direttamente, ma come ? Collegando il filo del throttle all'HC3 ? In tal caso come viene ricevuto il segnale del gas e come viene alimentata la ricevente ? Ad ora ho collegato i servi all'HC3 ed il gas direttamente alla ricevente e sembra funzionare. Grazie anticipatamente per l'aiuto. |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| HC3-SX e binding e altro
C'è qualcuno che possa aiutarmi ? Fra poco dovrà arrivarmi l'HC3 e nel frattempo mi sono visti i video di Tommy (molto utili) e mi stò leggendo il manuale. Come radio ho una DX7. Sul manuale leggo che si possono adoperare i satelliti Spektrum e quindi fare a meno della ricevente. Quello che non ho capito: 1) ma come si fà e quando lo si fà il binding ? Non è che per caso lo si fà al punto 1-RC del programma di configurazione e quindi a livello radio non faccio nulla ? Se così fosse il tasto sul retro della DX7 neanche lo adopero. 2) il cavetto del gas che esce dal regolatore che con una ricevente normale Spektrum occupa il canale 1, devo forse metterlo in "input for sum signal" ? Ho un pò di confusione ma cercate di capire è il 1° fbl che andrò a programmare e al campo dove di solito vado non c'è nessuno che ce l'ha Grazie a chì vorrà darmi delle dritte (penso comunque di disturbare ancora) Ciao ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video Guide Sistemi Flybarless | Tommystre | Elimodellismo in Generale | 1 | 02 luglio 10 23:26 |
Vantaggi sistemi flybarless? | mantuaboy | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 giugno 10 09:24 |
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema | Pakal | Elimodellismo in Generale | 85 | 06 novembre 09 23:22 |
Sistemi trasmissione video | Barklay | Radiocomandi | 1 | 28 febbraio 09 17:30 |
guide lineari | nilo | CNC e Stampanti 3D | 16 | 13 febbraio 05 19:47 |