| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ancora piu' nuova 5.0.4 ... appena vista sullo StudioX
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ecco le news 5.0.4 PROEDITION AttitudeControl Now you can use Boost Pitch also in 3D-Mode and Rescue Bailout mode without(!) pitch. So the heli will get a short lift when the heli is leveled but then you will regain pitch control immediately. http://wiki.beastx.com/index.php/Hel...28changelog.29
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 27 dicembre 17 alle ore 11:22 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Terni (TR)
|
ciao a tutti, scrivo per chiedere aiuto su un problema che ho con il Microbeast V 2.0 e la mia trasmittente Futaba T6K. Uso una ricevente FrSky Delta (in S-FHSS). Il problema sta nel settaggio del canale del giroscopio. Facendola breve, non riesco a dare valori diversi se non procedendo in questo modo. Devo impostare il valore della radio sul 100% e poi andare ad abbassare l'endpoint (inferiore o superiore a seconda che sia AVCS o Normal). Direte voi imposta i limiti finché non si spostano le luci poi assegna valori intermedi... Ebbene no! Se metto un valore diverso da 100% non funziona. Capite che diventa scomodissimo perché il valore del giro può dover essere variato e vorrei avere sulla radio la possibilità' di assegnare i valori allo switch ma cosi' e' impossibile. Prima di buttare via la centralina e passare ad altro, vi chiedo se avete idee diverse per risolvere.
__________________ SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M drone MJX Bugs 5W 4k |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Io proverei a fare l'upgrade all'ultima versione.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Terni (TR)
| Per fare l'upgrade del software sono obbligato ad acquistare il loro accessorio USB... in tal caso non sapendo neanche se è quello il problema a pari prezzo tolgo il beast e metto la Mini K-Bar che ho già nuova ed imballata nel cassetto.
__________________ SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M drone MJX Bugs 5W 4k |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2016 Residenza: Udine
| Problema beccheggio goblin 700
Ciao a tutti, non riesco a risolvere un problema di beccheggio della coda del mio goblin 700 competition. Honun beastx v.3. Praticamente la coda fa piccoli scatti in su e giu’. Lo fa più che altro in hovering. Ho provato a calare la sensibilità del gyro ...ma niente. Ho provato anche ad diminuire il trimmer 1 e aumentare il 2. Avete qualche suggerimento? Grazie
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: riccione
| end point stick
ciao a tutti, è normale che i fine corsa degli stick non corrispondano al fine corsa dei servi? che prima che gli stick arrivino a fine corsa i servi hanno già esaurito il loro travel ? l'expo non l'ho toccato ne nella radio ne nella centralina ... in realtà se lo modifico il problema (se è un problema) rimane... con studiox mi pare di avere seguito alla lettera le istruzioni ...
__________________ Marco Trex 470LM - Fireball 280 Havok - kraken 580 - Raw 420 - Logo 200. Frsky x10s express - Mikado Vcontrol Touch |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |