![]() | #4491 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora dove posso trovare una quadretta identica? Le altre che ho di scorta sono diverse. Grazie mille. ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4492 (permalink) Top |
User |
Ragazzi aiuto!!! Oggi ho provato al banco senza pale il mio X5 con beastx montato nel vano sotto l'albero, dopo circa 5 secondi di attività del motore, noto una bella fumata bianca uscire da sotto il microbeast... Fermo tutto e stacco la lipo... Rimuovo la centralina e mi trovo il risultato in foto. Il bec dell'esc era a 6v (e ci ho giá fatto 4 voli cosí) L'ho impostato a 5 rimontato tutto e funziona, anche se non mi fido a portarlo in volo. Un dubbio che mi è venuto, sta anche nel fatto che gli spinotti che vanno dal beastx alla rx avevano qualche filamento di rame esposto (il.modello è usato e non ci avevo fatto caso, ora è tutto saldo e isolato), non vorrei che i fili abbiano toccato il carbonio dove appoggia il beastx e abbiano fatto massa...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 Ultima modifica di Dj Ravage : 17 agosto 12 alle ore 19:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #4493 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
ciao non so, e onestamente il 3d è bello grosso, se qualcuno ha gia affrontato l'argomento ma come va il vs MB con questa caldazza? io sono di milano e fa dai 30 ai 40 al campo.. e poi magari prende anche un po di sole diretto prima del volo insomma al mio ho dovuto ridurre di parecchio il guadagno che gia era basso perche ho un 450pro (sul 600 non mi sono accorto di nulla ma in questa settimana di caldissimo non lho usato per via delle altissime temperature esc/motore) grazie e ciao!! JJ
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4495 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4496 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | 6 gradi beast t rex 600 EFL
ciao, stamane o mantato il beastx sul mio rex 600 pro efl, durante il setup dei 6 gradi di ciclico, o notato che con le sfere delle squadrette dei servi, avvitate nel foro piu esterno, nn arrivo ad ottenere il led di colore blu, mi resta rosso, se invece sposto le sfere nel foro piu vicino al centro servo, arrivo perfettamente a 6 gradi con il led blu, ma poi nn si riesce ad avere 11-12 gradi di ciclico perche i link del piatto vanno a sforzare nell'angolo dei servi... O optato allora per il foro piu esterno, o rifatto il setup, ma ottengo i 6 ° con la luce rossa,per migliorare un po la faccenda, o sostituito le sfrere del ciclico,quelle dei link che vanno alle manine portapale,con quelle piu corte, che avevo nel piatto silver del 600N pro, ed o recuperato qualcosa, ma nn ancora ha sufficenza per avere i 6° con il led blu. L'ho provaco comunque in volo, anche se sono da affinare alcune tarature, mi sembra andar ugualmente bene. Qualche consiglio in merito? esiste qualche modifica per risolvere questo problema, che credo sia comune a tutti i T rex 600 EFL visto la identica meccanica? grazie in anticipo ![]()
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4497 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
stesso problema, se vuoi i 6° e luce blu devi accorciare i link rispetto alle dimensioni indicate nel manuale e alzare un pelo il piatto. Personalmente, pur ritenendo che la geometria ottimale sicuramente si ottiene con i 6° e luce blu, volo con luce rossa e ho sufficiente geometria nel piatto. Ho rifatto il tutto di recente per montare la testa dfc e i 6° sempre con luce rossa, nessun prb in volo. Sent from Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #4498 (permalink) Top |
|
Ciao anche io luce rossa e eli ok ;) 600 pro efl dfc Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() | #4499 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Idem, la luce blu sarebbe ottimale ma la cosa importante é dirgli dove sono i 6 gradi! Infatti sul manuale dice che dovrebbe avere luce blu ma non che DEVE avere luce blu... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
![]() | ![]() |
![]() | #4500 (permalink) Top |
|
In ogni caso da prove effettuate di proposito con valpri semia caso quel.settaggio il mb semnra avere molta tolleranza su quel.punto ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 22:47 |