![]() | #3791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beh, comunque, io quello che so lo scrivo qui, perchè ritengo giusto condividere le informazioni ![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3794 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Tra poco mi arriva anche a me ![]() Vengo da una cineseria.. Spero di notare un cambiamento immenso ;) Ciao J. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3795 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
Strano ... Il MB rispetto alla ricevente alla RX Spektrum/MB pesa di più ( dichiarato) e ha dimensioni simili ... ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 02 novembre 11 alle ore 20:17 Motivo: Case alluminio? |
![]() | ![]() |
![]() | #3796 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
o hanno messo il case di plastica oppure hanno assottigliato l'alluminio per farci stare la rx
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| precisione Citazione:
Comunque non hai risposto alla mia domanda quindi non vedo raggione di essere del tuo intervento,lascia spazio a chi ne sa di più grazie ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3798 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
allora, da quello che dicono sui manuali, il singolo satellite (visto che mb non supporta il doppio satellite) e' consigliato solo fino a 450 ...nel caso di 500 o superiore, consigliano ricevente tradizionale / sbus PS. Stateve BBoni ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3799 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Fatti inventare il tasto "censura", così puoi cancellare le risposte che non ti piacciono.. ![]() Dato che mi hai definito precisino, ti consiglio di tener d'occhio il controllo ortografico, "raggione" si scrive con una sola g (almeno nel mio dizionario).. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3800 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per la precisione: così dicono, non l'ho inventato io.........
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 22:47 |