| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse 3A non bastano ... Ora non ricordo con precisione, ma mi sembra che se c'è stato un calo di tensione sotto la soglia del Microbeast, il LED di stato lampeggia. Ti ricordi qualcosa del genere, quando sei atterrato? P.S.: il manuale è qui
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 02 ottobre 11 alle ore 22:36 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
purtroppo non ho visto ![]() non ho un bec ma posso comprarlo mi dispiacerebbe rompere per una cretinata l'eli nei due voli è andato benissimo nessuna correzione da fare se non un ciclico leggermente più veloce ma siccome erano mesi che non volavo con gli eli gia ho osato troppo ![]() grazie per il manuale ![]() come ricevente ho montato una ar 600 che dovrebbe essere full range con un'antenna parallela al tubo (la corta) e l'altra piegata verso il basso credo che basti tanto volo vicino ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| ?
oggi ho riprovato il mio nuovo 600 e pro , bello stabile in hovering , quindi ho cominciato a sballottarlo un po' ed ad un certo punto ho notato che la coda non teneva piu , se ne andava piano piano quindi sono atterrato ed ho visto che i palini dando l'input da stick non tornavano al centro ma lentamente si spostavano da una parte ...che è successo ? ho ricentrato il tutto mettendo in normal la coda , spengendo e riaccendendo e rimesso in blocco coda , mi rialzo , tutto a posto ma appena dò due , tre volte di cabra e picchia in modo brusco ecco che il problema si ripresenta e la coda scappa lentamente via ....non me lo aveva mai fatto il beast uno scherzo del genere .....????? altra cosa , mi sono accorto ora che non riesco ad accedere via radio (dx8) alle informazioni riguardanti le percentuali del piatto con ele , ale , picth dato che il beast dice di non tenere nessuna impostazione sulla radio se non h1 ...la funziona risulta inibita . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se passi in normal, i palini torneranno al centro. Che versione hai? Le % del piatto le setti dal microbeast, massima escursione collettivo, massima escursione ciclico senza interferenze meccaniche; poi, se scegli una modalità preimpostata, il beast deciderà per te... in modalità radio, col D/R e/o exp, sceglierai tu il comportamento. Ail ed ele li regolerai col D/R in + o in -, idem la coda; il passo dalla curva passo... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
Giusto ? Comunque stà di fatto e non mi spiego come in volo ad un certo punto abbia perso il centro la coda e che lentamente girasse su se stesso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |