| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pazienza, speriamo che completino questa meravigliosa elettronica anche con un software completo.Grazie SESCOT per le indicazioni sul collegamento, ho aggiornato la centralina alla V.2.0.0 ora monterò il mio secondo Beastx credo sul MiniProtos 450.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Con grande probabilità, nel FW V3 anche il revomix potrà essere impostato senza PC. Resta da capire perchè una serie di dati, come da manuale, risultino "definiti dall'utente" e non sia dato di sapere come e quando
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Menu di setup: punti B, C, D, H - LED spento = definto dall'utente. Menu dei parametri: punti B, C, D, E, F - LED spento = definto dall'utente. Ecco qui.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Dopo un botto col beastx che si è inclinato a quasi novanta gradi di alettone sinistro a 2 metri da terra.... oggi dopo avere sostituito i pezzi rotti e credendo che il botto fosse colpa dei palini troppo stretti xche e impazzito dopo questa sostituzione:nuovamente a un metro track piegato e crascato!!!!ora sarà difettoso?BUUUU sono veramente scazzato non capisco e pensare che sul rex va bene sul protos mi fa girare.......
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il Beastx correggeva nella maniera giusta, immagino che questi controlli li avrai fatti prima di averlo messo in aria. Strana come cosa, bisogna analizzare bene l'insieme dei fattori ed il modello.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Se poi ne hai 2... provi lo scambio, secondo me andranno bene entrambi. Le vibrazioni fanno impazzire un beast magari un pelo + sensibile del normale. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |