| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche Stefan, col quale sono in contatto, è in difficoltà e non sa più cosa dire: non ha idea dei motivi di questo ritardo. Io stavo procedendo alla traduzione del manuale V3. Ora attendo da lui conferma sui contenuti; non vorrei lavorare per poi doverlo rifare
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se avesse notizie mi informerebbe, come ha fatto fino ad ora. Ho scitto direttamente al proprietario di BeasX/Freakware, proprio su consiglio di Stefan: vediamo se mi risponde, perchè non è scontato che lo faccia .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Mini protos stretch, trimmer tutti a ore 8, da quando è diventato stretch, su traversone velocissimo (impossibile farlo lento, è bestiale!) mi da un colpetto di cabra, anche un paio di volte. E' in modalità radio. Si tratterà di trimmer o altro? Grazie!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Durante il volato veloce in avanti, date degli input di passo a scatti: l'elicottero deve rimanere in posizione orizzontale durante la salita e discesa. Se il muso dell'elicottero tende ad impennarsi o a impuntarsi, un po' come il passaggio di un delfino, aumentare il valore al punto C per compensare questo effetto. Se il valore è troppo alto l'elicottero apparirà sintetico e pigro. Provate a trovare un idoneo comportamento. Se l'elicottero, nonostante si sia selezionato "very high", si impunta/impenna ancora, in alternativa, tentare di aumentare il guadagno piatto oscillante (Trimmer 1) e usate servocomandi più veloci e potenti come pure pale del rotore con meno anticipo possibile.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 25 luglio 11 alle ore 19:19 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
ps grazie Egidio per il revo mix, altra storia adesso, sembra perfetto! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stesso modello, con la prima versione era meno tendente al pitch up...mentre con la 2 sto usando High sul punto C del menù parametri, ma non è ancora perfetto. C'è margine di miglioramento agendo sul trimmer del cyclic gain? Inoltre avete anche voi apprezzatp un netto miglioramento della dinamica di coda, con una risposta e una velocità molto più costante piroettando da entrambi i lati? A me sembra molto meglio di prima...anche quanto a velocità di rotazione...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |