![]() | #3133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alza il guadagno fino a che tiene in retro veloce e poi aggiusta la stoppata col potenziometro 3 ![]() Poi appena puoi procurati una chiavetta (anche in prestito se qualcuno un zona ce l'ha) e sistema la torque precompensation come da guida.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Si, ho provato ad alzare il guadagno e diciamo che la cosa migliora, però quando volo ed a esempio faccio degli 8 o virate veloci da un lato la coda vibra (scodinzola velocemente) ma tu dici che con la chiavetta risolvo? cioè è proprio necessaria? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() Ultima modifica di GentlemanRider : 25 giugno 11 alle ore 13:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3136 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| coda
stavo facendo il settaggio della coda e come spiegate ho cominciato con l'aumentare la sensibilità via radio, il problema è che non riesco ad arrivare al limite, cioè non riesco a far bacchettare la coda sono arrivato al 100% e ancora niente. cosa potrebbe essere? noto anche un comportamento strano del servo di coda:se do comando di picchia lui da dei colpettini tipo diturbi. in volo invece se per dire faccio delle manvre veloci di coda tipo orologio comincia a sbacchettare vistosamente.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3138 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3139 (permalink) Top |
|
[QUOTE=GentlemanRider;2654376]Mah con la chiavetta metti la 'ciliegina sulla torta', si può fare benissimo senza. Potresti posare la tua configurazione: servo, guadagno, parametro D e posizione del potenzionetro 3. Se il modello è nuovo la coda si deve assestare, ovvero la boccola del guidapasso all'inizio scorre un pelino a fatica e deve rodarsi. Fai una decina di voli con l'alberino lubrificato col WD40 che aiuta ![]() servo di coda savox 1257 mg guadagno 72% parametro D viola potenziometro ore 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #3140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho il parametro D sul viola, guadagno 47% (73 circa per i non-futabisti), pot.3 ore 8 - se lo alzo la coda si innervosisce, così com'è stoppa bene e non rompe le scatole. Potresti provare ad alzare leggermente il guadagno e abbassare il pot.3.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 21:47 |