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Alza il guadagno fino a che tiene in retro veloce e poi aggiusta la stoppata col potenziometro 3 ![]() Poi appena puoi procurati una chiavetta (anche in prestito se qualcuno un zona ce l'ha) e sistema la torque precompensation come da guida.
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User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
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Si, ho provato ad alzare il guadagno e diciamo che la cosa migliora, però quando volo ed a esempio faccio degli 8 o virate veloci da un lato la coda vibra (scodinzola velocemente) ma tu dici che con la chiavetta risolvo? cioè è proprio necessaria? | |
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__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() Ultima modifica di GentlemanRider : 25 giugno 11 alle ore 13:33 | |
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User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
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| coda
stavo facendo il settaggio della coda e come spiegate ho cominciato con l'aumentare la sensibilità via radio, il problema è che non riesco ad arrivare al limite, cioè non riesco a far bacchettare la coda sono arrivato al 100% e ancora niente. cosa potrebbe essere? noto anche un comportamento strano del servo di coda:se do comando di picchia lui da dei colpettini tipo diturbi. in volo invece se per dire faccio delle manvre veloci di coda tipo orologio comincia a sbacchettare vistosamente.
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[QUOTE=GentlemanRider;2654376]Mah con la chiavetta metti la 'ciliegina sulla torta', si può fare benissimo senza. Potresti posare la tua configurazione: servo, guadagno, parametro D e posizione del potenzionetro 3. Se il modello è nuovo la coda si deve assestare, ovvero la boccola del guidapasso all'inizio scorre un pelino a fatica e deve rodarsi. Fai una decina di voli con l'alberino lubrificato col WD40 che aiuta ![]() servo di coda savox 1257 mg guadagno 72% parametro D viola potenziometro ore 9 |
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Io ho il parametro D sul viola, guadagno 47% (73 circa per i non-futabisti), pot.3 ore 8 - se lo alzo la coda si innervosisce, così com'è stoppa bene e non rompe le scatole. Potresti provare ad alzare leggermente il guadagno e abbassare il pot.3.
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