![]() | #3091 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-06-2011
|
ma è normale che ho impostato l hold sulla radio normalmente ma vedo che sulla centralina compaiono dei led da a-b-c(esempio) tollgiendo l hold c-h(esempio) mentre se attacco l idle non me lo fa in effetti non si accende nessuna lettera chiedo! e tutto normale???? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3092 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il guadagno del gyro è indicato sul il microbeast tramite l'accensione di una delle spie a seconda della percentuale. Se leggi attentamente il manuale è spiegato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
come scrive bomb,probabilmente per l'hold non ai lo stesso valore di sensibilita del gyro che hai in normal o idle. devi appunto vedere i valori che e impostazioni della radio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3094 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
Scrivo anche qui visto che riguarda anche il MB Ieri ho collaudato l'Acrobat Shark 700 con MB V2, meccanica tarata quasi perfettamente quindi ho dovuto dare veramente quasi nulla di correzione al punto G, tutti gli altri parametri di default (modo Sport) Beh, che dire, mi sembrava di volare col Protos ![]() Reattivo quanto mi basta, preciso, rotondo ... insomma, una libidine ! Adesso si passa ai settaggi di fino ... primo tra tutti il revomix ![]() ecco il beastx al suo posto, ed il modello "parcheggiato" ![]() ![]() ![]() click per ingrandire ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3096 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.beastx.com/service_software.html
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3097 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3098 (permalink) Top |
| Citazione: ma la punto G non vai ad impostare gli 0° ??? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3099 (permalink) Top |
| esatto e anche l'allineamento dei servi in modo che il piatto sia perfettamente orizzontale
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3100 (permalink) Top |
User | Versione 2 è stabile e sicura?
Scusate, forse ne avete già parlato, ma qualcuno mi ha detto che la versione 2.0 del MB ha dato problemi di affidabilità e cambi di direzione imprevedibili e bruschi. Qualcuno ha riscontrato e confermato la voce? La cosa mi incute timore... ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 21:47 |