| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho fatto le mie prime 6 lipo con il Mini Protos e il beastX. Stupendo! Il modello è favoloso ma andrei offtopic, il BeastX almeno per quel poco che ho fatto direi che si comporta piuttosto bene e non mi ha dato, per fortuna, nessun problema. Dopo le prove al banco dove mi si era inclinato completamente da un lato per le oscillazioni dovute alle pale che dovevano allinearsi mi ero preoccupato molto. Ho voluto comunque provare ma preventivamente ho allentato un pò le pale. così da anticiparne l'allineamento. Fatto questo non ho avuto nessun tipo di problema, anzi devo dire che mi piace molto il comportamente della bestiolina per quel poco che ho fatto in volo. La coda sembra precisa e il ciclico risponde bene, non ho trovato sensazioni di ritardo e sicuramente non ho sentito la mancanza della flybar. Appena il tempo sarà più clemente passero al settaggio fine anche se già così per un volato molto tranquillo e conservativo come il mio che sono poco più di un principiante va decisamente benissimo. Unica cosa che non vedo l'ora di provare e il settaggio da pc del revomix. La coda nei cambi di passo ha legermente (pochissimi gradi) la tendenza a scalciare però torna al suo posto perfettamente e si ferma senza problemi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Provato oggi l'X5 con beastX V2 ... Un proiettile !! Il sistema fbl fortunatamente non ha creato problemi anche in volo 3d .. Adesso manca solo un setup fine e poi è perfetto !! Un grazie immenso a Manuele e Matteo Corazzini che hanno settato il tutto in una decina di minuti !!
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| coda Citazione:
il mio parte e fa quasi un giro devo provare ad aumentare il trim 3 e vedere la reazione il resto va bene
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
comunque per provarlo devi farlo scendere in picchiata di coda e poi dargli tutto picchia per farlo salire, li perde la coda
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia è solo un'ipotesi
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
sei geloso! perchè il mio non lo fa.........
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |