![]() | #2882 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di default, è assegnato l'interruttore a 3 posizioni "flap gyro".
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #2883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2006 Residenza: Prov. AL
| Citazione:
EDIT Non so se è il metodo corretto, ma ho provato a variare l'impostazione del piatto sulla DX8 da 1 servo a 3 120°, ho abilitato il gyro e poi ho rimesso il piatto ad 1 servo. Il Gyro è rimasto abilitato, e adesso il LED si sposta dalla E subito dopo la calibrazione all'accensione al variare del gain della tx. Ma soprattutto il servo di coda ha ripreso a vivere ![]() Ultima modifica di Matt80 : 15 maggio 11 alle ore 17:02 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2884 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #2885 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2886 (permalink) Top |
|
Incredibile: il mio Protos mini con microbeast vola!!! ![]() Adesso il piccolo problema è che scalcia come un mulo... ho già provveduto a mettere un po' di esponenziali altrimenti c'è da sudare freddo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... Ultima modifica di _Fabio_86_ : 16 maggio 11 alle ore 11:31 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 21:47 |