| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Sarebbe da controllare questo. Ciao. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Magari fosse solo quello, abbiamo verificato e trim e subtrim sono tutti a zero, per scrupolo ho collegato al volo sul suo eli una mia ricevente in modo da verificare se l'errore si presentava comunque e lo fa lo stesso purtroppo, l'amico Marcello è in 40 MHz mentre io ho una Futaba T12FG in 2.4 GHz, la rx utilizzata per il test è una 8 canali HS. Quindi c'è dell'altro, ma vattelo a pesca, potrebbe essere un servo che fa le bizze con lo zero (ma con la flybar il problema non lo fa) o altro ancora... ![]() Abbiamo provato sia con il firmware V1 che il V2, stessa cosa, mah! Ultima modifica di Bobo67 : 28 aprile 11 alle ore 10:16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ecco le principali caratteristiche del prossimi firmware (attualmente in fase di test): - Supporto per i satelliti Spektrum DSMX - Algoritmo della coda rinnovato - Migliore reazione ai comandi del ciclico, con un feeling più diretto/naturale e ancora altri cambiamenti .... Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Da quello che privatamente mi ha scritto Stefan (il mio post precedente era una traduzione di quanto pubblicato in un post nel forum di BeastX), hanno lavorato anche su quelle
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
).Detto ciò, Stefan mi ha scritto che, tra le altre cose, il prossimo FW renderà il Microbeast meno sensibile alle vibrazioni. Di quanto? Non ne ho idea, ma mi guarderò bene dal metterlo alla prova .Come già scritto in altre occasioni, io sconsiglio il Microbeast agli amici che non amano la parte modellistica di questo hobby, a favore della parte volante, salvo che abbiano un meccanico a disposizione , che consegna loro lelicottero sempre settato a puntino e pronto al volo.Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |