Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 aprile 11, 10:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
E' cliccabile solo quando è da attivare la prima volta.
Nel revomix i due parametri sono abbastazna semplici, il primo è la percentuale di correzione in base al passo del rotore principale, l'altro è il range di pitch della coda (di quanto si sposterà il nottolino per inclinare i palini).
Speriamo che presto integrino tutti i restanti parametri di controllo del BeastX, del resto nel manuale se ci fate caso son già stati previsti, ma mi auguro che prima di questo almeno inseriscano la possibilità di caricare e salvare su file la parametrizzazione completa, più utile di tanti altri amenicoli!
In questo periodo "di problemi anomali" poi verrebbe molto utile per far prove, al nostro campo un amico ha grossi problemi col BeastX, piatto che non torna mai a zero dopo aver mosso gli stick (a terra, motore spento) e volevo provare una delle mie unità sul suo eli, avremmo dovuto riparametrizzarla sul suo modello, ed a fine prova rifare tutto sul mio... con la possibilità di caricare e salvare il setup completo (e non stiamo chiedendo troppo, credo) sarebbe stata questione di minuti.
D'accordo che la filosofia di BeastX è il settaggio completo senza pc (è il suo punto di forza), ma praticamente tutte le centraline FBL linkabili al computer hanno la possibilità di salvare e richiamare i settaggi, dump completo dello stato dell'unità, come anche molti gyro... team BeastX, che famo?
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 04 aprile 11 alle ore 10:50
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7313 Ieri 22:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002