| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
pero' dice anche che il MB come scheda, tiene senza problemi picchi fino a 60A ( me cojons) e puo' gestire tranquillamente 15-20A scaldandosi appenaa sto punto, la schedina che avevo pensato di usare, non servirebbe piu' di tanto basterebbe alimentare il beastx dal bec sulla porta SYS e poi sara' questo che alimentera' la ricevente attraverso quei due cavetti (AIL + ELE) tanto sulla ricevente, in caso di fbl non ci sono grossi carichi collegati visto che i servi son tutti sulla centralina oppure, con il bec della castle che esce con 2 cavetti, collegarne uno alla ricevente ed uno alla porta SYS del MB che ne dite ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Personalmente, credo che la tua schedina sia più che utile se si usano servi ad alto assorbimento, soprattutto per limitare le cadute di tensione. Giustamente, Stefan parla anche dei cavetti, che costituiscono, nel caso di servi ad alto assorbimento, dei colli di bottiglia, così come i connettori "standard" ... A 'sto punto, ognuno agisca come meglio creda .Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
puoi inviare 60A tra le interconnessioni, oltre il pcb brucia.
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Scherzi a parte, non credo che nessuno voglia arrivare a questa condizione e neppure andarci vicino, perchè prima di bruciare, il PCB scalda e il calore, com'è noto, non giova all'elettronica. L'informazione importante mi sembra quella relativa alla corrente (da 10 a 20A) che non produce surriscaldamento nel MB: notizia che fino ad ora non era stata data. Altra cosa importante è il dato della corrente sopportata dai connettori (2,5A), prima che si verifichino importanti cadute di tensione. In base a questi due dati, ognuno può regolarsi meglio e decidere se c'è bisogno di un cablaggio particolare o meno, in base al proprio setup. Personalmente, non ho di questi problemi, ma gli amici che montano servi "succhioni" ora hanno la possibilità di decidere su dati oggettivi. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 01 aprile 11 alle ore 17:43 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
tranquillamente 10/20 Amper,meditate.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Problema Di Coda
ancora non riesco a risolvere il problema che ho quando all'eli dò passo positivo bruscamente , la coda tende a scappare nel senso opposto a cui gira il rotore , ho impostato anche la precompensazione ma non ho ottenuto nessun effetto postivo , in piu' in idle up nel volato acrobatico sbacchetta molto ....ho dovuto abbassare molto la percentuale di gain gyro ....qualcuno mi sà delucidare (se non è già stato detto ) sul software micorsetting ? per esempio sullo swashplate l'angolo di fasatura come và interpretato ? come agiscono revomix ciclic e revomix pitch ....è importante agire anche su asymmetry ?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |