| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Non penso.... io con quello che ho avuto piu' problemi e' in modalita' Sport... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: preseglie
| flybarless align
ciao a tutti vorrei una delucidazione un mese fa circa ho acquistato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=360342684910 perchè il famigerato microbeast, mi sembrava almeno seguendo le vostre discussioni, troppo complicato da settare.Allora mi sono buttato sull'align ma c'è un problema non mi è arrivato il giroscopio a tre assi.La domanda è questa si può mettere un altro giroscopio o è indispensabile il suo accoppiato? Ps lo uso con trex 450 pentapala grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, tristemente famoso .Ti manca un pezzo ... il sensore . Ci vuole il suo, senza alcun dubbio.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 30 marzo 11 alle ore 15:20 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: preseglie
| align
Ciao Egidio noi ci conosciamo e non so perchè non ho ascoltato il tuo consiglio quando era appena uscito il microbeast sai il mestiere che faccio e la mezzoretta che ho disponibile ogni tanto voglio dedicarla volando con l'eli e non a scievellarsi col pc interfaccia e quant'altro, ringrazio anche l'altro collega che ha risposta grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |