Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 01:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedefefe

Data registr.: 28-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Forse un parametro importante da valutare è in che modalità si vola. Io ad esempio per ora sono in "sport" (e tutto va bene)...non vorrei che passandolo in "pro" mi compaia il problema...
Voi in che modalità volate?

Non penso....
io con quello che ho avuto piu' problemi e' in modalita' Sport...
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 13:50   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2011
flybarless align

ciao a tutti vorrei una delucidazione un mese fa circa ho acquistato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=360342684910 perchè il famigerato microbeast, mi sembrava almeno seguendo le vostre discussioni, troppo complicato da settare.Allora mi sono buttato sull'align ma c'è un problema non mi è arrivato il giroscopio a tre assi.La domanda è questa si può mettere un altro giroscopio o è indispensabile il suo accoppiato? Ps lo uso con trex 450 pentapala grazie
lorenz 60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 14:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Beh, "hai una Audi e vuoi usare la Fiat"... mmmm... il settaggio è semplice, basta leggersi il manuale!
Una volta che hai capito come funziona, da zero ci metti max mezz'ora a settarlo (dopo averlo installato correttamente).
Vecchio 30 marzo 11, 15:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz 60 Visualizza messaggio
ciao a tutti vorrei una delucidazione un mese fa circa ho acquistato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=360342684910 perchè il famigerato microbeast, mi sembrava almeno seguendo le vostre discussioni, troppo complicato da settare.Allora mi sono buttato sull'align ma c'è un problema non mi è arrivato il giroscopio a tre assi.La domanda è questa si può mettere un altro giroscopio o è indispensabile il suo accoppiato? Ps lo uso con trex 450 pentapala grazie
Significato del termine "famigerato": che gode di una pessima reputazione , tristemente famoso .

Ti manca un pezzo ... il sensore . Ci vuole il suo, senza alcun dubbio.

Ultima modifica di egicar : 30 marzo 11 alle ore 15:20
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 20:19   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2011
align

Ciao Egidio noi ci conosciamo e non so perchè non ho ascoltato il tuo consiglio quando era appena uscito il microbeast sai il mestiere che faccio e la mezzoretta che ho disponibile ogni tanto voglio dedicarla volando con l'eli e non a scievellarsi col pc interfaccia e quant'altro, ringrazio anche l'altro collega che ha risposta grazie
lorenz 60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks