| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() P.S.: l'eliminazione delle vibrazioni è a tutto vantaggio di ogni tipo di elicottero, con o senza flybar
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 28 marzo 11 alle ore 14:32 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
chi ha vibrazioni simili anche con la flybar,oltre a dar fastidio al gyroscopio a lungo andare si smonta qualcosa in volo o la classica spinetta che si sfila ovvio senza colla a caldo che io non uso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Questa mattina, dopo tempo immemorabile che non volavo, ho ripreso il mio 600 con il Beastx ver. 2.0. e devo dire che non ho riscontrato i problemi lamentati da molti (non drifta ne a sx ne a dx), anche nel mio video si vede, l'unica cosa che ho e che non riesco a risolvere il problema dell'aumento di giri, nel senso che all'aumentare dei giri, poichè a me piace una curva che nel primo terzo del gas sia già al 75% riscontro delle forti oscillazioni verticali al cambio di passo che lo rende estremamente instabile, al contrario se imposto una curva lineare ciò non accade. Non riesco proprio a spiegarmelo, ho cambiato diversi setup del punto B ma niente non se ne esce.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Attualmente non sono in grado di dirtelo con certezza causa lavoro, grosso modo era la configurazione che avevo con la flybar. Pensi che si dovuto ad una cattiva combinazione trotthle curve/pitch curve? con curva lineare e stesso passo non lo fa.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |