|
![]() | #1 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
ne serve fare riferimento ai messaggi di segnalazioni che sono stati fatti qui sul forum da altri utenti. La MicroBeast ha confermato che una partita dei BeastX versione 2 venduta potrebbe essere difettosa. Citazione:
Secondo te sta a me cercare di capire se il mio è difettoso o meno rischiando di farlo cadere o di farmi male? | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse questa domanda dovresti farla al Team di BeastX ![]() Vorrei chiarire meglio come la vedo io: Lo scartamento indesiderato a dx o a sx dellelicottero è, a mio avviso, un tipico problema dei sistemi flybarless. Per mia esperienza diretta, la cosa lho toccata con mano utilizzando il GU-365 ed è senza dubbio dovuta ai disturbi provocati dalle vibrazioni. Sempre per la mia esperienza, i miei tre Microbeast hanno fino ad oggi dimostrato di essere sicuramente meno sensibili alle vibrazioni del GU-365. Come ho già scritto, il primo che ho acquistato fa parte dei primi messi in commercio; il secondo credo sia della seconda o terza ondata; lultimo è dellultima serie, con FW V2 nativo. Il primo è installato sul TREX 250 SE, il secondo sul GAUI 255 e il terzo sul GAUI 200. Personalmente, con le bastonate prese utilizzando il GU-365, ho imparato ad avere sotto controllo le vibrazioni e a sentire quando queste possono diventare rischiose. Tornando alla questione del Microbeast, Stefan e Walter hanno parlato di possibili problemi su alcune unità native FW 2.0, sfuggite al QC, e non di altro. Dal canto mio, lunico problema di cui sono stato, tempo fa, testimone è quello che ho rilevato su ununità che un amico mi aveva spedito e che aveva un paio di pin dei connettori dissaldati, che provocavano le intuibili reazioni in modo casuale. Abbiamo rispedito il tutto a Freakware, che lha prontamente sostituito. Non ho idea se BeastX abbia la possibilità di risalire al n° di serie dei Microbeast fuggiaschi, ma credo, dalla serietà dimostrata fino ad ora, che se lavessero, provvederebbero a darne informazione. Proverò a sentire Stefan, ma invito anche voi tutti (quelli che hanno avuto problemi con le unità con FW 2.0 nativo) a contattare BeastX e a chiedere chiarimenti più approfonditi. Mi preme ricordare che il rapporto che ho con BeastX è di semplice stima e amicizia, nate durante le fasi di traduzione a titolo gratuito in Italiano dei due manuali. Se, fino ad oggi, mi sono prestato per riportare le informazioni da BeastX a questo thread e viceversa, l'ho fatto per puro spirito di amicizia (nel caso non si fosse capito ...). Da oggi, invito serenamente tutti gli amici di questo thread ad attivarsi personalmente per informarsi e informare BeastX, attraverso gli strumenti che anche io uso e che sono a disposizione di tutti i possessori del Microbeast. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 23 marzo 11 alle ore 13:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User |
Direi che c'è stato un piccolo fraintendimento Egidio. Ho quotato il tuo messaggio solo per riportare la risposta di stefan. La mia domanda, tra l'altro provocatoria, così come tutto il mio messaggio, non era diretta a te ma ad alexTG. Ho sempre scritto poco perchè preferisco parlare solo se è strettamente necessario e solo se sono veramente convinto di non dire una gastroneria. Serviva solo a ribadire che se c'è qualche difetto penso sia giusto che sia la casa produttrice a fare qualcosa. Aggiungo anche che tu sei un grande in tutti i sensi e sarebbe magnifico se ognuno di noi, nel suo piccolo, potesse fare quello che tu stai facendo sul forum. Sono sicuro che la microbeast farà di tutto per cercare di capire ed eventualmente di risolvere se ci sono problemi. Sarebbe bello se tu continuassi con quello che fai, aiuta tutti ed è molto bello. Mario Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la tua precisazione ha appianato il tutto e la cosa mi ha fatto piacere. Ho tenuto comunque a precisare ancora una volta la mia posizione, a scanso di equivoci. Resta l'invito a tutti gli amici a "sbattersi" un pochetto di più per reperire le informazioni e per la gestione delle loro problematiche: una delle cose che mi spazientisce è l'atteggiamento pretenzioso e la pigrizia, unite al chiacchiericcio improduttivo. Sarà una questione generazionale? Spero di no ![]() Un salutone amichevole, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User |
Mi fa piacere che l'equivoco sia stato chiarito. Sono d'accordo con te sul fatto che molti non hanno voglia di sbattersi e preferiscono la pappa pronta. Forse non sanno quanto possa essere divertente e appagante risolvere le problematiche che ci si presentano... in qualunque ambito. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
l'unica cosa che ho trovato e di mandare direttamente a loro il MB di non toccarlo noi giusto??? oggi ho sentito in negoziante cavolo i tempi di attesa sono luuuuuuunghi..... ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Cmq secondo me le vibrazioni sono molto relative,perché a parte che io il mbeastx sul 600esp Lo tengo posizionato appena sopra il carrello ,ma poi l esp a bassi giri, si che e un cavallo imbizzarrito,ma il mbeastx nativov2 mica impazzisce con quelle grandi vibrazioni anzi ? Eppure io l Ho montato senza colla calda sulle spinette fili volanti ,insomma montato tipo da inesperto quindi deve essere qualcosa altro,,,,i miei 2 v2 per ora sono perfetti con o senza vibrazioni
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() Ultima modifica di geco73 : 23 marzo 11 alle ore 13:02 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 21:47 |