| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
beh, se poi salta fuori che il beastx era la causa del ribaltamento, puoi sempre chiedergli i danni
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quindi se ho capito bene in realtà hanno in parte confermato che potrebbe esserci una partita di BeastX V2 difettosa? Se fosse così sarebbe bene che riuscissero a trovare il modo di identificarli. Come hanno giustamente risposto, meglio che siano loro a fare i dovuti test, piuttosto che gli utenti. Farselo cambiare a crash avvenuto mi sembra veramente una cosa assurda. Se dovesse succedere qualcosa di peggio del semplice danno al modello? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Non vorrei dire cavolate, ma credo che sia possibile testare il funzionamento del Mcrobeast senza rischiare crash o qualcos'altro di dannoso. Se si fa girare il motore senza pale e si osserva il movimento del piatto, non può essere già qualcosa di indicativo? Ad ogni modo, la questione potrebbe riguardare quota parte dei Microbeast con FW 2.0 nativo e già questa è una linea di demarcazione. Se qualcuno ha già avuto problemi con il Microbeast che appartiene a questa partita, se lo faccia sostituire da Freakware o dal proprio negoziante. Se qualcuno ha un Microbeast che appartiene a questa partita e non si fida, faccia altrettanto. Con un pò di fantasia e ingegno, si possono fare delle prove "non distruttive" prima di rispedirlo, così da verificare se il proprio Microbeast rientri o meno tra quelli ai quali si riferisce Stefan (dopo aver sentito Walter "Labmaster"). Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
non sarebbe male fare un sondaggio di chi ha avuto questi "scherzi" per capire se erano V1 o V1 aggiornate a V2 o V2 native
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Questo qui sembra che funzioni bene, se pur montato su un bel bestione fumante ![]() YouTube - trex 700 Microbeast
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |