| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Come sempre, il buon Stefan non mette tempo in mezzo e mi ha risposto proprio ora così: OK, best would be they simply send it back to their dealers (or directly to freakware) and get it replaced. Walter had an idea what this may cause. Probably these simply are runaways of quality monitoring. There was an idea how to identify and solve the issue but I cannot let this be tested by strangers. Spero di esservi stato utile .Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
beh, se poi salta fuori che il beastx era la causa del ribaltamento, puoi sempre chiedergli i danni
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Quindi se ho capito bene in realtà hanno in parte confermato che potrebbe esserci una partita di BeastX V2 difettosa? Se fosse così sarebbe bene che riuscissero a trovare il modo di identificarli. Come hanno giustamente risposto, meglio che siano loro a fare i dovuti test, piuttosto che gli utenti. Farselo cambiare a crash avvenuto mi sembra veramente una cosa assurda. Se dovesse succedere qualcosa di peggio del semplice danno al modello? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Non vorrei dire cavolate, ma credo che sia possibile testare il funzionamento del Mcrobeast senza rischiare crash o qualcos'altro di dannoso. Se si fa girare il motore senza pale e si osserva il movimento del piatto, non può essere già qualcosa di indicativo? Ad ogni modo, la questione potrebbe riguardare quota parte dei Microbeast con FW 2.0 nativo e già questa è una linea di demarcazione. Se qualcuno ha già avuto problemi con il Microbeast che appartiene a questa partita, se lo faccia sostituire da Freakware o dal proprio negoziante. Se qualcuno ha un Microbeast che appartiene a questa partita e non si fida, faccia altrettanto. Con un pò di fantasia e ingegno, si possono fare delle prove "non distruttive" prima di rispedirlo, così da verificare se il proprio Microbeast rientri o meno tra quelli ai quali si riferisce Stefan (dopo aver sentito Walter "Labmaster"). Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
non sarebbe male fare un sondaggio di chi ha avuto questi "scherzi" per capire se erano V1 o V1 aggiornate a V2 o V2 native
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Questo qui sembra che funzioni bene, se pur montato su un bel bestione fumante ![]() YouTube - trex 700 Microbeast
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |