| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Forse così ...... Citazione:
provabilmente molte di questi consigli li hai già usati. Io volo con Eli che hanno più vibrazioni (elicotteri gasser) ho avuto gli stessi problemi compreso qualche crash...gli ho risolti in questo modo: 1)ti consiglio di mettere una fascetta a velcro sul MB e prova a strigerla abbastanza forte, e usa il biadesivo quello morbido di color grigio che è in dotazione. 2)riduci di pochissimo il trim a potenziometro n.1 (mettilo a ore 8)e 2 (mettilo leggermente meno di 9 circa 8,5). 3)Ho cercato di sostituire certe parti che erano in carbonio e metallo con plastica(smorzano maggiormente le vibrazioni). 4)Ricordati di accendere il MB in una superficie senza vibrazioni fino a quando si è inizializzato. Tii chiedo una info dove hai posizionato il MB? Saluti Federico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao a tutti, ho da poco montato il MBx sul 600 nitro. Sto volando in modalità "sport" e mi sembra tutto ok, però lo trovo lentino nei tonneau, come faccio a renderlo un pò più veloce in tale manovra? Esiste una soluzione nei settings o devo passare alla modalità "pro" ?
__________________ attività cessata |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |