| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Sei sicuro del tuo sistema d'alimentazione ? Sei sicuro che uno dei tuoi servi non consumi troppo ? Sei sicuro che non ci siano attriti, impuntamenti e che dopo tutte le cadute tutti i cuscinetti scorrano ancora bene senza indurimenti o "grattate" ? Sei sicuro che dopo le cadute gli ingranaggi dei tuoi servi siano ancora tutti buoni e non ci siano "impuntamenti" ? Non vorrei che tornando alla flaybar ti ritrovi gli stessi problemi. Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
oramai sono quasi 1 mese che nn volo e mi sono rotto............
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ultima cosa che mi è venuta in mente rispondendo in altro post per lo stesso identico problema con un logo 400: "Hai verificato che nella tua radio cambiando condizione di volo i trim e subtrim restino gli stessi ? Non so che radio hai ma nelle Futaba la funzione che mantiene uguali in tutte le condizioni di volo i trim e subtrim si chiama "groupping"." Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
controlla bene i cuscinetti, che non siano puntinati! e se il tuo eli e' a cinghia, che non urti nel tubo di coda, a giri alti... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ringrazio lo stesso....
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Forse così ...... Citazione:
provabilmente molte di questi consigli li hai già usati. Io volo con Eli che hanno più vibrazioni (elicotteri gasser) ho avuto gli stessi problemi compreso qualche crash...gli ho risolti in questo modo: 1)ti consiglio di mettere una fascetta a velcro sul MB e prova a strigerla abbastanza forte, e usa il biadesivo quello morbido di color grigio che è in dotazione. 2)riduci di pochissimo il trim a potenziometro n.1 (mettilo a ore 8)e 2 (mettilo leggermente meno di 9 circa 8,5). 3)Ho cercato di sostituire certe parti che erano in carbonio e metallo con plastica(smorzano maggiormente le vibrazioni). 4)Ricordati di accendere il MB in una superficie senza vibrazioni fino a quando si è inizializzato. Tii chiedo una info dove hai posizionato il MB? Saluti Federico | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao a tutti, ho da poco montato il MBx sul 600 nitro. Sto volando in modalità "sport" e mi sembra tutto ok, però lo trovo lentino nei tonneau, come faccio a renderlo un pò più veloce in tale manovra? Esiste una soluzione nei settings o devo passare alla modalità "pro" ?
__________________ attività cessata |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |