Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 marzo 11, 17:33   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Peccato!!!
Controlla bene che i pin del Microbeast siano ben solidi e che non ce ne sia nessuno che si muove (rientra). Nel caso, contatta subito il venditore e chiedi di riparartelo/sostituirtelo.
Quello che posso immaginare è che il tuo problema abbia a che fare con il numero di giri del rotore (cosa cambia in idle-up 2?). Quindi, o si creano vibrazioni che ad altri giri non ci sono e influenzano il Microbeast "dall'esterno", oppore il Microbeast ha qualche problema (pin dissaldati), che si manifesta con l'aumento delle vibrazioni dovuto al regime del rotore.
Non saprei cos'altro dirti .

Ciao,
Egidio
Caro Egidio anche io ho pensato la stessa cosa, probabilmente cè qualche vibrazione che infastidisce il microbeast ora ho 2 strade:provo a capire da dove venga la vibrazione e cercarla di eliminarla, ho controllato i pin e sono ok,i cavetti anche.......oppure rivenderlo.................il fatto e che per vedere se nn fà il problema devo per forza metterlo in idle2 perchè nelle latre modalità di volo nn è mai successo e purtroppo io volo in idle2.......sono la bellezza di 4 giorni che sono rinchiuso in garage a fare prove e riprove di settaggi,cambiare pezzi sull'ely,stacca e riattacca i pad......è estenuante............sinceramente mi sono stancato.............e io nn sono un tipo che si arrende facilmente sono molto paziente nel modellismo,ma davanti ai soldi che spendi devi mettere da parte la pazienza e pensare seriamente cosa fare....oggi giorno nn è per nulla facile tirare avanti una famiglia e se ci si mette anche il tuo hobby nn và bene..............
utikor non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata