| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i mei tre (anche il più vecchio - quello del primo lotto venduto) sono tutti aggiornati alla V2 e non hanno mostrato alcuna anomalia .Dopo l'aggiornamento, bisogna rifare il setup, ma in mezz'oretta è fatto. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ripeto non è frutto di esperienza Personale ! Ne ho sentito parlare su Tilimi 01:07... sul Nostro canale dedicato. Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A me non è capitato
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Dimmi una cosa..quindi in teoria su può fare pure il downgrade? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
|
Salve a tutti, in effetti i sistemi FBL offrono innumerevoli vantaggi ma il loro punto debole sono le vibrazioni....bisogna procedere a piccoli passi cercando eliminare il più possibile le cause delle vibrazioni e di individuare il foam tape appropriato. Sicuramente i sistemi FBL con sensore separato consentono di isolarlo meglio dalle vibrazioni minimizzando i problemi d'inerzia dovuti al peso della main unit o ai cavi che si connettono ad essa. Ovviamente anche il tipo di volo influenza in parte la scelta del foam tape, per un volato potrebbe andare bene un foam morbido che probabilmente non sarebbe idoneo per il 3D....e se uno si trova molte vibrazioni sul suo modello e vuole fare 3D.....bel dilemma!!!! ![]() A parte queste note segnalo che sul sito della Beastx sono disponibili i Micro Settings: http://http://www.beastx.com/service_software.html Appena ho tempo faccio qualche test. Saluti Tb77 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 13 marzo 11 alle ore 10:52 | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
oggi ho ridato corrente al mio eli e dopo tutto il passaggio di inizializzazione a led che fà il beast alla fine i servi del ciclico vanno tutti a fine corsa in alto , eppure l'ultima volta davo per scontato che tutto era a posto ....? suppongo che questa procedura di microsetting non mi riguardi giusto ?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
no correggo non riesco a trovare piu il giusto movimento dei servi , ci stò impazzendo .....appurato che ho settato il piatto a 120° sia su radio che sul beast perchè quando dò il comando a dx si muove anche l'elevatore ?
Ultima modifica di Ali4342 : 13 marzo 11 alle ore 13:25 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai cambiato il modello nella trasmittente ? Lo stick del gas al minimo ? La trasmittente è accesa e ben carica ? Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Da quanto scrivi sopra sembrava che era a posto e che ci avevi anche volato e che ora "misteriosamente" non funzionava più. Poi è saltato fuori che non ci puoi aver mai volato e non può aver mai funzionato perchè hai impostato tutto con il piatto sulla radio settato a 120° Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |