![]() | #2491 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vs0587 si ho i modelli sulla sd ma i dati non sono compatibili con la 8fg ma solo tra 12 e 14 mz....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
tutto a 0! queste regolazioni le fai sul menu del MB. be tu ora mi scrivi du due radio della stessa marca ma differenti,non lo stesso modello. in difinitiva non credo siano uguali ma settare una radio con il MB e la cosa piu veloce di quanto non si creda. i canali sono uguali? vedi reveres/tipo piatto/sensibilita' gyro/curva motore e passo. e tipo di volo se non usi i preselect sul MB. il resto e regolato sul MB e voli!!! ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #2494 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
Italia o estero non cambia molto qui disponibile: http://www.bastler-zentrale.de/defau...che=microbeast spedizione 10 euro ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2495 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao ragazzi, stasera ho fatto il volo inaugurale con il MBx sul 600 nitro, uno spettacolo, davvero stabilissimo....anche se devo un pò abituarmici dopo tante ore di flybar. Al momento utilizzo l'impostazione "sport", ma lo trovo troppo tranquillo, lo vorrei più aggressivo, cosa mi consigliate, di passare alla impostazione PRO o di smanettare qualche altro parametro? Ho letto anche che molti usano la modalità "radio"...cosa significa? Scusatemi ma non hoi ancora avuto tempo di leggermi tutte le miglkiaia di pagine di questo thread! ![]()
__________________ attività cessata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Io lo uso in radio, 100% sui D/R che possono aumentare a 120 e 140% sui canali ail e ele, mentre sulla coda non salire troppo, la V2 fa 150mila piroette al secondo... Poi, in radio, puoi usare gli exp se e come sei abituato! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Una domanda: se metto in modalità radio, che valori di Dual Rate devo mettere come base di partenza? Cioè per avere una risposta simile a quella che ho con la modalità "sport" i dual rate vanno abbassati o posso lasciarli a 100?...non vorrei vederlo schizzare all'impazzata... ![]()
__________________ attività cessata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Pare invece che su classi 200/250 si debba scendere bruscamente! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 21:47 |