| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao, se uno a due radio di marca uguali deve settare ogni volta MB??? se sistemo il gradi e la direzione dei servi basta o si deve fare tutto da 0???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
guarda io sono passato dalla dx7 alla 8, visto che si setta con piatto a 90° ho copiato curve passo e motore, direzione servi,unica cosa sensibilita' gyro"la dx 8 e diversa" e corsa regolatore motore. ma te se hai due radio identiche non credo vari molto. ma te scrivi di marca uguali non modello.........
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le radio sono futaba siccome la mie a in assistenza forse ne prendo un'altra e volevo sapere se dovevo risettare il tutto!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusami ma la domanda e d'obbligo. la fortuna di avere su il Beast e che trim e valori di passo min e max se li setta su di lui,quindi........... basta poco anche se devi rifare il tutto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vs0587 si ho i modelli sulla sd ma i dati non sono compatibili con la 8fg ma solo tra 12 e 14 mz....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto a 0! queste regolazioni le fai sul menu del MB. be tu ora mi scrivi du due radio della stessa marca ma differenti,non lo stesso modello. in difinitiva non credo siano uguali ma settare una radio con il MB e la cosa piu veloce di quanto non si creda. i canali sono uguali? vedi reveres/tipo piatto/sensibilita' gyro/curva motore e passo. e tipo di volo se non usi i preselect sul MB. il resto e regolato sul MB e voli!!! ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |