30 settembre 10, 08:37 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
30 settembre 10, 09:55 | #932 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono davvero contento di leggere la tua soddisfazione . Per la coda, fa riferimento a quella traduzione che hai linkato qualche post fa e vedrai che ne sarai più che soddisfatto. Non cercare gli stop secchi: come dice Stafan, gli stop sono OK quando non fanno rumore. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
30 settembre 10, 20:14 | #933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
ho provato a rifare i settaggi : in J ho 6 gradi con led blu,in L con led viola ho 6,5 gradi in AIL e 10 gradi in ELE. Ho provato a ridurre con i D/R ma mi si rallentano troppo i servi. Lo stesso riducendo la corsa dei servi. O lo lascio cosi o non so proprio come fare. Saranno forse settaggi possibili via pc? __________________
__________________ RAVE ENV | |
30 settembre 10, 21:20 | #934 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a rivedere il punto L e dare meno gradi all'elevatore. Per via dei settaggi da PC non ho alcuna notizia e spero che entro fine anno esca il software di interfaccia.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
30 settembre 10, 21:31 | #935 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu dici di limitare la corsa dello stik?
30 settembre 10, 22:25 | #936 (permalink) Top |
User | Se la tua guida richiede un utilizzo del ciclico limitao e se, agendo sui D/R, senti una reazione troppo lenta, non vedo altre alternative. Personalmente, ho ridotto AIL e ELE al 70% e ho ottenuto il risultato di avere l'elicottero meno cattivo (ci svolazzo e non faccio 3D); tieni conto che il più cattivo che ho è il GAUI 255 - davvero uno scoiattolo in quanto a rapidità e reattività - con 4600 giri/minuto del rotore. Io credo che l'effetto che hai notato usando i D/R sia dovuto al fatto che hai comunque impostato un ciclico ridotto (6,5° - 10°). Se metti al 70% di D/R su 6,5° o 10° ottienti davvero un elicottero "dormiente". Io cercherei un ciclico più alto al punto L e poi interverrei sui D/R.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
30 settembre 10, 22:31 | #937 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Oggi è arrivato il secondo microbeast che metterò su un 450 pro, comprato da: - RC MODEL Vendita Modellismo che ha un prezzo ottimo, e, devo dire, grande serietà, si è immediatamente attivato per risolvere un problema avuto col corriere (mi ha chiesto dei soldi...), che pare si sistemerà domani. Ora a lavorare! Son curioso di provarlo sul 450 dopo le grandi soddisfazioni date sul 500! |
30 settembre 10, 22:43 | #938 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse è un problema meccanico visto che il Freya non nasce FBL. Per il mio volato tipo F3C non mi occorrono tanti gradi di ciclico. Posso provare a ridurre la corsa degli stik in L,questo non l'ho ancora provato.
01 ottobre 10, 12:16 | #939 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per chi è di Torino e dintorni si può anche andare a ritirarlo di persona.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
01 ottobre 10, 17:39 | #940 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| chissa' cosa ne pensano dzihan & kamien della musica in homepage
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |