29 settembre 10, 01:07 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
comunque, si, se metti il parametro B su radio, poi puoi cambiare la velocita' di nick e roll indipendentemente
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
29 settembre 10, 01:14 | #922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Forse il GY520 lo avevi impostato con la radio in normal quando eri in condizione di volo normal e solo con gli idleup inseriti la radio attivava l'AVCS ? lo dico perchè qualsiasi giroscopio impostato in AVCS (quindi anche il Beastx e il GY520) ti porta i palini a fine corsa se ruoti il modello (ad esempio portandolo da un tavolo alla piazzola di decollo) e fino a quando non si solleva da terra e il giroscopio inizia a sentire la rotazione del modello i palini restano a fine corsa. Ciao | |
29 settembre 10, 12:20 | #923 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
29 settembre 10, 12:34 | #924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
ho provato a rifare i settaggi : in J ho 6 gradi con led blu,in L con led viola ho 6,5 gradi in AIL e 10 gradi in ELE. Ho provato a ridurre con i D/R ma mi si rallentano troppo i servi. Lo stesso riducendo la corsa dei servi. O lo lascio cosi o non so proprio come fare. Saranno forse settaggi possibili via pc?
__________________ RAVE ENV | |
29 settembre 10, 14:19 | #925 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Il mio consiglio è: 6° al punto J senza pensare troppo al colore del led punto L il massimo dell'escursione senza interazioni punto K +/-12-13° parametri: B-extreme D-high End points sulla radio: coda 100%-ale ed ele 120% Con questi parametri sto volando con tre heli e in piu ho volato con un altro.
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
29 settembre 10, 14:40 | #926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Se ho ben capito per variare il D/R ed EXP dalla radio, nel parametro B bisogna impostare la luce blu fissa "RADIO" (non extreme). Grazie in anticipo per i chiarimenti! Ultima modifica di infinity : 29 settembre 10 alle ore 14:46 | |
29 settembre 10, 15:21 | #928 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2128167-post341.html | |
29 settembre 10, 21:11 | #929 (permalink) Top |
User |
Ho avuto il piacere di vedere un Protos col beast e devo dire che sono rimasto impressionato, stabilissimo e veloce, molto preciso anche ed il modello risulta estremamente potente, pulito meccanicamente e ovviamente reattivo ancora come abbiamo potuto osservare con infinity, occorre qualche sottigliezza nel settaggio soprattutto in coda, ma come prima impressione ne è molto soddisfatto e sicuramente fra un po' sarà qui ad aggiungere altre impressioni, sicuramente più dettagliate delle mie dato che il pilota era lui, ma già a vedere il modello si intravedono le qualità del piccolo beast e per il futuro ci sto facendo un pensierino |
30 settembre 10, 01:54 | #930 (permalink) Top |
|
Oggi è andata veramanente bene. diciamo che tra i miei programmi c'era quello di cambiare il motore di scatola LIPOTECH. Ma dopo aver provato il microbeast non ne sento più il bisogno. senza tutto il peso della FLYBAR, il mio protos ha guadagnato tantissima potenza in più. Come diceva Marco, la coda non è regolata alla perfezione. Infatti nei tic toc laterali un po' sbacchetta a scatti. Ma nulla di traumatico. Domani provo a modificare qualche parameto del guadagno della coda (punto d). Però nel volato si è dimostrato superlativo! Precisissimo. Uno degli acquisti migliori che ho fatto nella mia carriere modellistica! |
Bookmarks |
| |