26 settembre 10, 23:18 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
Grazie e buonanotte...domani ci si alza presto
__________________ RAVE ENV | |
26 settembre 10, 23:29 | #902 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se al punto L il LED è blu, vuol dire che la tua meccanica è ottimale per il MB e lui sarà in grado di "dare il meglio di sè". Dal manuale: Il valore minimo possibile è di 6°, che è corrispondente al passo ciclico regolato al punto di menu J. Sotto questo valore, il LED di stato è spento. Si dovrebbe sempre cercare di ottenere quanto più escursione possibile (il LED di stato deve essere di colore blu); in caso contrario le prestazioni del MICROBEAST possono essere significativamente ridotte.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
26 settembre 10, 23:31 | #903 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi orizzontalizzo anche io .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
27 settembre 10, 02:28 | #904 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| stavolta ci siamo
Allora, premesso che, ho voluto evitare di limare la parte su cui batte la squadretta del servo, stasera sono finalmente riuscito a regolare alla perfezione il mio protos microbeast (almeno credo). Ormai il manuale l'ho divorato! Comunque, sono riuscito a settare il limiti del ciclico (punto L), un po' al di sotto della luce blu. Quindi in piena luce rossa. Meccanicamente riscontro al massimo ciclico 10 gradi. Penso possano bastare. Intanto ho lasciato sul menù parametri,tutti i valori di default. Presumo che avrò un elicottero un pò rincoglionitello rispetto a come sono abituato a farlo volare con la FLYBAR. Comunque, voglio procedere per step. Eventualmente se i 10 gradi di cilclico mi dovessero stare strettini, freserò con dremel il telaio vi faccio sapere come andrà domani! |
27 settembre 10, 13:31 | #906 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
ma come ti dovessero bastare??? 10 gradi di ciclico sono tantiii?!? quanti gradi di cciclico sono consigliati dalla microbeast?io ho sempre sostenuto che i gradi del ciclico ottimali fossero 8-9 gradi...... a questo punto mi devo ricredere?? Citazione:
| |
27 settembre 10, 13:42 | #907 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| da quello che ho capito io, per lavorare al meglio, il microbeast al punto L deve avere la luce BLU...che coincide con più di 10 gradi di ciclico. Poi al punto B del menù parametri, se ti sembra troppo nervoso lo porti in normal e se ti sembra troppo addormentato lo porti in pro o extreme o radio. In ogni caso, per essere settato in maniera ottimale il punto L deve avere la luce BLU!
Ultima modifica di infinity : 27 settembre 10 alle ore 13:46 |
27 settembre 10, 14:18 | #908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
e' chiaro che se arrivate a 15° di collettivo, il ciclico si riduce perche' iniziano ad esserci impedimenti meccanici
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
27 settembre 10, 15:42 | #910 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| non mettere musica disco anni '80 ... e' irresistibile per gli heli
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |