23 settembre 10, 07:51 | #861 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
450 PRO Pitch Gauge - Models-tech | |
23 settembre 10, 11:12 | #862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
23 settembre 10, 14:31 | #863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
23 settembre 10, 18:31 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
oppure semplicemente fissi sulla testa a 90° con l'albero la vecchia fbl. basta anche del bi adesivo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 settembre 10, 02:15 | #865 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
L'ho appena finito di settare sul mio protos. Purtroppo mi sono accorto che anche io avrei bisogno di fresare il telaio nel punto in cui va in battuta la squadretta verso il basso. Ma non ho avuto tempo, e non l'ho fatto. domani lo provo senza dare idle up (visto che altrimenti la squadretta sbatte nel telaio) e vediamo cosa succede. Ho un piccolo dubbio. Ho regolato il punto J perfettamente a 6 gradi di ciclico. Però quando vado per settare i limiti del ciclico (punto L), se non do almeno 8 gradi, la luce viola non si accende. Tra l'altro nel manuale c'è scritto che per lavorare alla perfezione la luce dovrebbe essere blu. E la blu corrisponde con un valore meccanico di gradi del ciclico altissimo. Sbaglio in qualcosa? Ps: scusate se mi sono espresso un po' male ma a quest'ora connetto poco! |
24 settembre 10, 11:41 | #866 (permalink) Top |
|
Ho detto una cavolata
..nel punto L la luce viola si accende esattamente a 6 gradi di cilclico! (come settato nel punto J). Purtroppo non posso dare più gradi per il problema del limite meccanico della squadretta che batte sul telaio.
|
24 settembre 10, 14:33 | #867 (permalink) Top |
User |
Infinity, mi fai girà la capa . Ti consiglio di provvedere a dare ai servi tutta l'escursione possibile, senza interferenze meccaniche; quindi, provvedi a sistemare le squadrette e/o il frame, in modo che si possano muovere senza ostacoli. Poi, hai detto bene; se al punto J non hai il LED blu, non potrai averlo neppure al punto L, ma ti consiglio di provvedere per avere il LED blu al punto J e di avere, al punto L, almeno 4 o 5 gradi di più (arrivare a 10/12°). Se, poi, troverai che il ciclico è un pò vivace, puoi agire al punto B del menu dei parametri, settandolo con LED viola o rosso lampeggiante, oppure settandolo su blu (controllo da radio) e agendo sul D/R dfi AIL e ELE. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
24 settembre 10, 15:04 | #868 (permalink) Top | |
|
Lo so, lo so, alcune volte il sonno mi fa scrivere certe cavolate! . sto pomeriggio, proverò a togliere tutte le interferenze meccaniche! comunque: grazie!!! (anche per la traduzione del manuale). Citazione:
| |
24 settembre 10, 21:00 | #869 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| Microbeast
quando ho aquistato il MICROBEAST purtroppo la modifica per la testa del mio t-rex 500 non era disponibile (Ely Shop ) allora da buon modellista e fresatore l' ho costruita e diciamo funziona a dovere poi leggendo gli ultimi interventi ho notato che raggiungete 14 +- gradi di escurzione mentre io ne raggiungo al massimo 12+- il mio dubbio e che abbia sbagliato l' interasse dei fori . Mi potete dare le misure cosicche se mi sono sbagliato posso rifarli . allego un immagine per spiegarmi meglio e se possibile vorrei sia la misura di quelli della modifica originale align t-rex 500 che dei vari cloni grazie |
Bookmarks |
| |