18 settembre 10, 12:09 | #821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Questo passo di programmazione non detemina le carattestiche di volo ma serve solo alla centralina per capire come suddividere la sua risoluzione interna (numero di bit del procesore) rispetto al movimento dei servocomandi in modo da effettuare i calcoli ed elaborazioni nel miglior modo possibile sfruttando al massimo tutta la risoluzione disponibile. Ciao | |
18 settembre 10, 12:32 | #822 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come già scritto da me e da altri amici, i 6° con LED non blu consentono ugualmente di volare con risultati buoni. Mi sto chiedendo quanto ciclico max risulta alla fine, se hai gà 9° quando dovrebbero essere 6° .... Se hai ancora un foro a disposizione sui braccini dei servi del piatto prima di arrivare al fulcro, usalo: vedrai che il LED sarà blu.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 settembre 10 alle ore 12:42 | |
18 settembre 10, 12:49 | #823 (permalink) Top |
User |
Io credo (è una mia personalissima ipotesi/riflessione) che siano stati scelti i 6° come valore di riferimento per il MB proprio perchè normalmente rappresentano la metà del ciclico max necessario all'elicottero per fare tutte le manovre possibili. E' un pò come il "punto neutro" del comando di ciclico.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
18 settembre 10, 14:43 | #825 (permalink) Top |
User | Intendi quello della manina vero e proprio, al quale va collegato il link che va al piatto? Se è quello che intendi, se mai andrebbe allungato.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 03 maggio 13 alle ore 10:11 |
18 settembre 10, 14:46 | #826 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Si ha idea di quanta tolleranza sia accettabile? Cioè, se ho 6,5°, va bene o è meglio agire sulle squadrette? Se ho, con led blu, supponiamo 8°, devo avvicinare l'uniball al fulcro o allontanarla per ottenere i 6°? Grazie! | |
18 settembre 10, 14:52 | #827 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la tolleranza è quella dello strumento di cui si dispone Lo schizzo che ho allegato al post poco sopra da un'idea di quello che succede con le leve, a parità di spostamento.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 settembre 10 alle ore 14:56 | |
18 settembre 10, 14:58 | #828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ho cambiato gli ingranaggi ai 9650 8messo i metal di hk) e le squadrette (messo quelle di hk), e ora ho 6,5° mentre prima avevo 6, devo però dire che ora ho 6,5° appena il led diventa blu, però resta blu anche muovendo ancora lo stick, almeno per 1° ulteriore. Temo che avvicinando di un foro avrò 5°... Verifico le altre squadrette se hanno fori a distanza diversa! | |
18 settembre 10, 14:59 | #829 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, ho comprato anch'io il microbeast..... Vorrei un chiarimento sul punto del settaggio dove bisogna impostare la massima escursione del passo! Non ho capito se si intende la massima escursione della maccanica cioè fino quasi a farla toccare oppure se si intendono gli 11/12° cioè il passo massimo che darò poi alle pale. Grazie Luigi |
18 settembre 10, 15:02 | #830 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la regolazione del passo, si usa la curva da radio.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |