15 settembre 10, 11:16 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ma Egidio ... suvvia ... capita una donzella da queste parti e tu me la tratti a pesci in faccia ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
15 settembre 10, 13:49 | #803 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
almeno il tuo l'hanno lasciato....il mio è stato cancellato perchè troppo volgare secondo me è MOLTO più volgare chi prende(o meglio pensa)di prendere per il culo la gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fermo qui altrimeti mi cancellano di nuovo |
15 settembre 10, 13:58 | #804 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi, siete così sicuri del sesso di Cicci1? Mah .... Al di là di questo, ha seguito il mio consiglio e questo gli/le rende merito.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
15 settembre 10, 14:20 | #805 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
|
ragazzi vi chiedo aiuto perchè ho montato la bistecca sul mio gaui425 stretch con pale da 470... ho fatto tutto come da manuale infatti a pochi giri (60% della curva) è perfetto stabile reattivo e estremamente preciso neanche la coda si muove di un soffio...il problema si presenta quando salgo con i giri (80%della curva in idle) appena aumentano si mette tutto a vibrare e naturalmente a causa delle vibrazioni che giustamente il beast corregge diventa tutto incotrollabile...cosa può essere? premetto che prima di installare lo stretch kit avevo testa in plastica e albero principale della prima versione potevo pensare che potessero venire da li le vibrazioni ma poi ho montato la testa completamente in alluminio con albero nuovo e spindle nuovo in più con lo stretch ho sostituito gruppo coda e alberino di coda...mi viene da pensare che ci possa entrare qualcosa il fatto che in casa non ho un pignone da 13 da montare sul modello invece del 14t attualmente montato e col quale fa esageratamente troppi giri (mi toccherebbe a viaggiare al 70%max della curva) ma secondo voi cosa può essere??? Non dovrebbe essere un problema della bistecca no? spero che possiate aiutarmi in qualche modo... grazie luca |
15 settembre 10, 14:40 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
nella prima versione davano un pad biadesivo che era troppo morbido, successivamente nella confezione hanno aggiunto anche un pad bianco molto piu' sottile e rigido che sul mio protos si comporta molto bene oppure potrebbero i cavi del beastx un po' troppo tirati e quindi trasferiscono vibrazioni al sensore oppure troppa salsa tartara sulla bistecca facci sapere
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
15 settembre 10, 15:51 | #807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e rittoccare l'1. a me e' successo con il 250 che ha giri da vendere in idle up.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 15 settembre 10 alle ore 15:54 | |
15 settembre 10, 16:58 | #808 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il trimmer 2 è quello che regola il controllo diretto del piatto e il trimmer 1 è quello del guadagno dei gyro del piatto. Io, se mai, abbasserei un pelo l'1, anche se credo che l'amico debba prima risolvere i problemi che generano vibrazioni (bilanciatura di tutto quello che gira). In sequenza:
Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
15 settembre 10, 19:48 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sul 250 ho dei servi velocissimi e' appunto ho risolto quelle auto oscillazioni"sbachttamenti di ciclico", agendo sia sul trimmer 1 che sul 2. ovviamente ogni modello e' a se'. bisogna provare. per esempio io sul 450 non mi trovo,forse perche' ho su i hs 56?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 settembre 10, 23:20 | #810 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo "sbacchttamento" del ciclico si verifica anche se il MB sente troppe vibrazioni o se il pad è troppo morbido. Il trimmer 2 "bypassa" i gyro del piatto, dando più autorità ai comandi da radio.
Bookmarks |
| |