05 settembre 10, 21:30 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
il perche' e' presto detto ... il beastx deve 'imparare' quanto movimento deve dare per arrivare a 6° cosi' sapra' anche quanto ne serve per arrivare a 7° 8° e cosi' via se quando la luce e' blu hai piu' di 6° vuol dire che il servo sta muovendosi troppo e che quindi la risoluzione non sara' ottimale ad ogni movimento del servo, equivalgono un tot di punti, il trow totale mi pare sia di 1024 step - se il beastx si accorge che per fare 6° basta dare 200 di questi punti allora capisce che ad ogni punto corrisponde un movimento troppo grande - se invece ne servono 900 allora capisce che non ce la fara' ad arrivare a piu' di 6° e qualcosa sembra complicato ma e' un po' come quando insegni all'esc a quanto corrisponde l'escursione dello stick del gas ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
05 settembre 10, 21:40 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| inaspettato Citazione:
__________________ | |
05 settembre 10, 21:58 | #784 (permalink) Top | |
| Citazione:
si vede che tirava su disturbi ... tieni conto che sui fili del motore ci sono frequenze molto elevate (20-30mila commutazioni al secondo)
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
05 settembre 10, 22:37 | #785 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Il punto del menù è il J e non l'L. Comunque, consiglio di leggere il manuale: c'è scritto tutto quanto serve . Al punto L si setta il max passo collettivo. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
05 settembre 10, 23:46 | #786 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma il resto della spiegazione aveva un senso ... no ?
06 settembre 10, 23:42 | #788 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| MICROBEAST aggiornamento
salve a tutti ho letto la vostra discussione sul MICROBEAST e ne avete parlato talmente bene che mi sono deciso a conprarne 1 anche io per il momento sto modificando la parte meccanica del mio t-rex 500 esp ma nei prossimi giorni spero di cominciare a settarlo , intanto mi è venuto un dubbio sono andato sul sito del MICROBEAST per vedere come si aggiorna, premesso che il mio e gia aggiornato ma visto che ho comprato anche la chiavetta usb volevo provarlo quantomeno collegarlo alla stessa per vedere se funziona . da quello che ho capito 1) si collega il MICROBEAST alla pennetta una volta settata la stessa sul pc 2) si alimenta il MICROBEAST credo direttamente attaccato alla ricevente ? 3) i servi vanno scollegati o possono rimanere collegati ? spero che mi possiate aiutare o quantomeno darmi la procedura giusta grazie |
07 settembre 10, 00:44 | #789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
ho collegato la sola interfaccia al computer ed al rilevamento della chiavetta ho installato i drivers ho verificato sul pannello di controllo gestione dispositivi che la stessa fosse installata correttamente e su quale porta com nel mio caso com3 poi l'ho collegata al microbeast tramite il suo cavetto ed ho alimentato il beast con una tensione di 5v per ultimo ho lanciato il software di aggiornamento e facendolo linkare cliccando sul menù a discesa com 3. si può alimentare anche dal ricevitore. per i servi conviene collegarli dopo aver effettuato il setup relativi ai servi | |
Bookmarks |
| |