03 settembre 10, 14:10 | #761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
quoto quanto detto da Urgno. I negozianti italiani hanno sempre un pretesto per non far valere la garanzia. Da fast lad mi hanno sempre cambiato senza problemi quanto di difettoso ho acquistato. Secondo me è anche furbizia. si mantiene un cliente che in passato ha speso tanti soldi, e visto la disponibilità da loro mostrata, il cliente continuerà a fare acquisti nel suo negozio, consigliandolo col passaparola ad altri potenziali clienti. Mi metto nei tuoi panni mnpgtn e spero che te lo cambieranno...anche perchè è brutto aver mandato in fumo 159 euro, senza nemmeno aver visto come funziona! Ultima modifica di infinity : 03 settembre 10 alle ore 14:17 | |
03 settembre 10, 15:32 | #762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
quindi lavorano con dei margini veramente minimi e ovviamente cercano di evitare il piu' possibile queste beghe che per loro sono un costo ma sono un costo anche per l'utente e questo dovrebbero capirlo ! PS. un acquirente scontento e' perso per sempre e spesso e' anche un danno d'immagine perche parlera' pure male in giro ...
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
03 settembre 10, 18:11 | #763 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
quoto anche io in passato ho avuto problemi con bizmodel!! assistenza post vendita molto scadente Citazione:
| |
03 settembre 10, 19:01 | #764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Detto questo, l'unica possibile colpa dell'utente che posso vedere è una sovralimentazione, ovvero sei sicuro che il tuo BEC funzioni correttamente e non esca con più di 6 volt? Se sì, non vedo come poterlo danneggiare.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
03 settembre 10, 19:59 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 settembre 10, 20:58 | #766 (permalink) Top |
User |
Non voglio intervenire a difesa di alcuno, ma credo che la possibilità di "bruciare" il MB ci sia, specialmente se si sbaglia a connettere il canale vicino a SYS. Le istruzioni raccomandano più volte di fare attenzione e di controllare più volte prima di alimentare il sistema. La faccenda si complica ulteriormente se si sbaglia sia con la rx che con il MB. Consiglio l'amico mnpgtn di interpellare direttamente BeastX attraverso il loro forum; quanto meno per capire bene cosa sia successo. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
03 settembre 10, 21:17 | #767 (permalink) Top | |
| Citazione:
cerchiamo di non perdere la buonafede nei confronti della persona che ha gia' sta sfiga da smazzare
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
04 settembre 10, 13:58 | #768 (permalink) Top |
|
cmq la contattiera del beastx non e' fatta proprio bene nel senso che se non si sta attenti, e' possibile infilare la spinetta invece che in 3 pin solo in 2 cosi': ....o -...o -...o - oppure cosi': - -...o -...o ....o in questo caso si' che e' possibile fare grossi danni perche' si collega il positivo al negativo del beastx se poi un cavo e' messo bene e uno messo male, ecco fatta la frittata ... positivo e negativo sono in contatto allora, visto che sta contattiera e' fatta cosi', c'e' solo una cosa da fare (che dovrebbe comunque essere la regola nel modellismo) non avere fretta e controllare le cose non 1 ma 10 volte ! just my 0.00001 cent
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
04 settembre 10, 16:47 | #769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| difetto Citazione:
ho rivisto praticamente tutto ma lui continua a dare colpi veloci di ciclo di alettoni e di coda,comincio a pensare che sia rotto,secondo voi mi posso avvalere della garanzia??
__________________ | |
Bookmarks |
| |