02 settembre 10, 20:29 | #751 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007
|
Salve a tutti volevo mettervi a corrente della mia disavventura che ho avuto e che non si è ancora conclusa con BIZ MODEL ovvero: Ho acquistato questo splendito prodotto agli inizi di agosto contentissimo appena tornato a casa l'ho messo in funzione e li il dramma, i fili che lo alimentano si riscaldano fino a fondersi, disperazione assoluta!! Senza perdermi d'animo faccio altre prolunghe e lo rimetto in piedi ma purtroppo le prolunghe si riscaldano e dal microbeast avvolte esce del fumo allora che ne dite con questi presupposti lo montereste su di un elicottero? Allora lo rimando indietro ed oggi mi ha contattato il mio negoziante dicendomi che la suddetta ditta "BIZ MODEL" l'ho ha contattato dicendogli che per loro il prodotto è funzionante ed è stato un mio errore a causare il danno poichè ho invertito i fili che vanno dalla ricevente al MB inoltre me lo rimandano indietro senza neanche fornendomi altre prolunghe in sostituzione di quelle fuse a voi sembra possibile un comportamento del genere inoltre, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio infinitamente, ma è mai possibile che un sistema del genere non presenti una protezione contro l'inversione di polarità così come le riceventi? è mai capitato a qualcuno di mettere i cavetti al contrario? Anche se seguendo le istruzioni non è mai possibile che ciò accada Attendo vostre opignoni e suggerimenti sul da farsi grazie |
02 settembre 10, 21:59 | #752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Citazione:
Scusa ma se fossi il negoziante mi comporterei alla stesso modo.Purtroppo gli errori li paghiamo!Vedrai che la prossima volta (se veramenti avessi invertito i fili) porrai piu' attenzione.
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
02 settembre 10, 22:02 | #753 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il cacciavite lo inserisco nel buco del bullone stringipala!! Metto la manina di fronte a me cosi' fa avere il cacciavite e l albero sullo stesso piano.....e lo 0 e' fatto E come diciamo noi veneti: el buso l'e' buso! Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
02 settembre 10, 22:44 | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007
|
Ragazzi ma stiamo scherzando stiamo parlando di un sistema come quello raffigurato nell'allegato e mica di un regolatore come potete ben vedere anche se invertiamo le spinette il positivo rimane sempre centrale al massimo invertiamo il negativo con il segnale il che vuol dire, come possiamo ben capire, che niente può succedere così come accade nelle riventi ma bensì penso che i cavetti dati in dotazione si trovavano in corto a addirittura c'è qualche falso contatto all'interno del microbest stesso
Ultima modifica di mnpgtn : 05 aprile 11 alle ore 08:35 |
02 settembre 10, 23:47 | #755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
03 settembre 10, 00:51 | #756 (permalink) Top | |
| Citazione:
Concordo!
03 settembre 10, 01:01 | #757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ora, il beast è sicuramente una macchina + complicata, e sicuramente, come indicato nel manuale, non si devono invertire le polarità. Però che scaldi a fondere l'isolante è quantomeno strano... | |
03 settembre 10, 02:03 | #758 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
pero' e' un dato di fatto che i negozianti italiani prima di sostituirti una roba, ti fanno passare la voglia da fast-lad, preso un motore scorpion per un trex600 ... dopo 2 voli sono andati a pezzi i cuscinetti (per fortuna ce ne siamo accorti in tempo) mandata mail, risposto OK, spedito motore KO, ricevuto motore OK nessuna domanda sul fatto se era montato male o qualcosa del genere qui in Italia arriverebbero a chiederti anche se ti eri lavato le mani prima di montare il motore perche' magari qualche microbo era la causa del problema ... ma daiiiiiiii purtroppo seguono spesso il famoso prontuario: ghe xe un problema ->potrebbe essere colpa dell'utente ? -> SI = NO GARANZIA invece di chiedere alla casa madre se per caso si sono gia' verificati casi del genere che allora farebbe pensare ad una partita difettosa o qualcosa del genere bah
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
03 settembre 10, 09:48 | #759 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma sto MB siaccendeva o no? e non ho capito,ai o no invertito qualche collegamento? Citazione:
al massimo mandi il segnale a massa"pochi millivolt",quindi non credo che si possa verificare il problema che descrive mnpgtn.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
03 settembre 10, 10:51 | #760 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
|
Scusate l'intrusione volevo chiedervi alcune cose. - Con questi sistemi flybar elettronici si deve togliere il gyro? - Si guadagna in termini di stabilità e manovrabilità rispetto all classica flybar? - Per montarli bisogna prendere un rotore con meccanica particolare o basta togliere la flybar e relativi link, cè la possibilittò di vedere qualche immagine nella rete? Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |