29 agosto 10, 23:18 | #721 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'avevo montato su un tripala e la fase era settata meccanicamente, con ottimi risultati. Non ricordo dove se ne è parlato, ma l'argomento è già stato trattato qui sul forum.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
30 agosto 10, 01:19 | #723 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
qui non sono molto d'accordo riguardo a mix o setup meccanici quando si monta il beastx con multipala Multihead
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
30 agosto 10, 01:58 | #724 (permalink) Top |
User |
Effettivamte, i mix via radio NON sono possibili, con il MB installato, ma la messa a punto meccanica della fase non influisce affatto sul funzionamento del MB, che provvede a virtualizzare la flybar indipendentemente dal numero di pale del rotore, anzi, è necessaria per tutti i tipi di rotore (anche i bipala). Il fatto che funzionasse con il mio tripale (e prima di esso funzionava il GU-365) è proprio dovuto al fatto che la fase era settata meccanicamente a 90°, come nel bipala flybarless, posizionando opportunamente lo swashplate locker. Tra l'altro, il mio GAUIno volava benissimo con tre pale, ma ha ceduto l'hub in alluminio, sganciando una pala in fase di decollo (filetto strappato) e così ho deciso di metterlo a due pale (con hub in acciao ). Bisogna poi vedere se la geometria di un pentapale consente di ottenere il LED blu al punto J del menu di setup , ma questa è un'altra questione .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
30 agosto 10, 14:39 | #727 (permalink) Top | |
User |
è un inclinometro digitale è come se fosse una livella ma ti da i gradi di inclinazione sul display si usa sui modelli flybarless dove non hai riferimento della flybar per misurare i gradi...l'appoggi sulla manina se questa è piatta e ti dice quanti gradi hai oppure ti devi costruire o modificare il classico misuratore di passo e aggiungerci questa livella digitale Citazione: | |
30 agosto 10, 15:24 | #728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Citazione: Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
31 agosto 10, 00:25 | #729 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mia interpretazione misuratore di passo digitale
__________________ Il mio hobby | |
31 agosto 10, 13:38 | #730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Citazione:
Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
Bookmarks |
| |