19 agosto 10, 13:16 | #663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
10°sono tanti. pero con 6° si accende rosso o arancione? se si lo puoi provare,ma non lavora ottimamente. ma con 6° non 10° . ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
19 agosto 10, 23:40 | #665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
| Citazione:
Oltre a cambiare la testa e' molto importante allungare anche gli unibal al piatto, infatti nel kit msh sono piu' lunghi... | |
20 agosto 10, 03:10 | #666 (permalink) Top |
User |
mi son letto tutta la discussione, così, forse mi è venuta la folla idea di fare un 450 pro flybarless, il motivo è principalmente uno, eliminare tutti quei leveraggi e parti della testa, che in caso di crash mi hanno già fatto impazzire due volte, provocando vibrazioni che si ripercuotono sul gyro e sul servo di coda (e ancora qui stanno), ed è impossibile eliminare a meno di non fare tentativi e cambiare a turno ogni pezzo del rotore quello che mi frena è essenzialmente la stabilità del sistema, in primis la sostituzione di una funzione giroscopica meccanica quale la fly con una elettronica, poi la stabilità come risposta del sistema, se è sempre costante, o gli prendono i 5 minuti e il modello inizia ad avere reazioni strane come sentito in qualche post, o semplicemente un sussulto momentaneo, una defagliance quello che vorrei evitare è "rendermi la vita difficile", d'altra parte snellire la testa mi rassicura in caso di crash dato i miei precedenti sfortunati inoltre si dia il caso che devo comprare una meccanica 450 e potrei prenderla già con la testa senza fly e mi manca pure il gyro ma non sono convintissimo, mi frena l'idea di una risposta casuale del ciclico, di un settaggio difficile, di reazioni randomiche, nonostante io abbia grande stima dei tedeschi in quanto a precisione e qualità elettronica in merito alla coda, è bella ferma e sale come una lama?? in tutta sincerità, cosa mi consigliereste? io sono molto aperto a qualsiasi cosa, vorrei solamente avere un modello buono, dato che in questa mia avventura ho fatto spesso scelte sbagliate e sono stato perseguitato dalla sfortuna |
20 agosto 10, 09:12 | #667 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
| Citazione:
"Egicar" e' diponibilissimo e molto competente. Il sistema flybarless e' fantastico vale fare la prova. Ovviamente va settato molto bene seguendo passo passo il manuale. Il problma vibrazioni dovuto, come il piatto ciclico consumato o sballato, qui si sente maggiormente. Come testa ho trovato migliore sia in qualita' che nel sistema di fissaggio nella RJx. | |
20 agosto 10, 20:31 | #669 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
mettilo in modalita' 'crazy' a parte gli scherzi, c'e' anche la modalita' extreme da provare e se ancora non basta, prova in modo radio e lavora con dual rate ed expo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
20 agosto 10, 21:44 | #670 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intendo di roll ciao Daniele
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com | |
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