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User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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10°sono tanti. pero con 6° si accende rosso o arancione? se si lo puoi provare,ma non lavora ottimamente. ma con 6° non 10° . ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
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User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
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Oltre a cambiare la testa e' molto importante allungare anche gli unibal al piatto, infatti nel kit msh sono piu' lunghi... | |
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User |
mi son letto tutta la discussione, così, forse mi è venuta la folla idea di fare un 450 pro flybarless, il motivo è principalmente uno, eliminare tutti quei leveraggi e parti della testa, che in caso di crash mi hanno già fatto impazzire due volte, provocando vibrazioni che si ripercuotono sul gyro e sul servo di coda (e ancora qui stanno), ed è impossibile eliminare a meno di non fare tentativi e cambiare a turno ogni pezzo del rotore ![]() ![]() quello che mi frena è essenzialmente la stabilità del sistema, in primis la sostituzione di una funzione giroscopica meccanica quale la fly con una elettronica, poi la stabilità come risposta del sistema, se è sempre costante, o gli prendono i 5 minuti e il modello inizia ad avere reazioni strane come sentito in qualche post, o semplicemente un sussulto momentaneo, una defagliance quello che vorrei evitare è "rendermi la vita difficile", d'altra parte snellire la testa mi rassicura in caso di crash dato i miei precedenti sfortunati ![]() inoltre si dia il caso che devo comprare una meccanica 450 e potrei prenderla già con la testa senza fly e mi manca pure il gyro ![]() ![]() ma non sono convintissimo, mi frena l'idea di una risposta casuale del ciclico, di un settaggio difficile, di reazioni randomiche, nonostante io abbia grande stima dei tedeschi in quanto a precisione e qualità elettronica in merito alla coda, è bella ferma e sale come una lama?? in tutta sincerità, cosa mi consigliereste? io sono molto aperto a qualsiasi cosa, vorrei solamente avere un modello buono, dato che in questa mia avventura ho fatto spesso scelte sbagliate e sono stato perseguitato dalla sfortuna ![]() |
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Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
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"Egicar" e' diponibilissimo e molto competente. Il sistema flybarless e' fantastico vale fare la prova. Ovviamente va settato molto bene seguendo passo passo il manuale. Il problma vibrazioni dovuto, come il piatto ciclico consumato o sballato, qui si sente maggiormente. Come testa ho trovato migliore sia in qualita' che nel sistema di fissaggio nella RJx. | |
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User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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mettilo in modalita' 'crazy' ![]() a parte gli scherzi, c'e' anche la modalita' extreme da provare e se ancora non basta, prova in modo radio e lavora con dual rate ed expo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
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User | Citazione:
intendo di roll ciao Daniele
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com | |
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