04 agosto 10, 15:29 | #581 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Punto D del menu di setup: rosso - 760μs (pag. 23 del manuale - eseguire esattamente quanto riportato). Punto E del menu di setup: blu - 333Hz (pag. 24 del manuale - eseguire esattamente quanto riportato). Più di così, non saprei cos'altro aggiungere. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 agosto 10, 21:07 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Si; ho visto le istruzioni, da te tradotte :-) Pero' il mio dubbio è questo: le selezioni del neutro e della frequenza le devo selezionare col servo scollegato ? Intendo, funziona, tale procedura, anche col servo scollegato o e' necessario collegarlo all'unita microbeastx ? In poche parole ho paura che a causa di una qualche "manovra" scorretta nella selezione delle frequenze mi si rovini il servo e/o l'unita'.. Ciau, Roberto | |
04 agosto 10, 23:41 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
| Citazione:
Ciao volevo aggiornavi circa la mia esperienza. Rifatto il setup del micro con radio vergine. Durante il setup avevo corrispondenza dei movimenti dello stick con quelli dei servi. Nel momento in cui ho dovuto settare i 6° di ciclico (ho ottenuto luce blu) ho perso questa corrispondenza. Penso che a questo punto valga la spiegazione che tu e un altro utente mi avete dato. Esperienze vostre a riguardo?? | |
05 agosto 10, 00:23 | #584 (permalink) Top |
User |
ciao oggi altre prove ma non e cambiato molto ho notato delle anomalie nella coda le ho sistemate speravo di aver risolto ma nulla la coda dondola sempre!!! ho provato a fare qualche piro e lentissimo nel girarsi non vorrei anche alla fine sia il motore con qualche problema!!! domani smonto e controllo e vedremo!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
05 agosto 10, 01:33 | #585 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
|
Oggi ho provato ad aggiornare con il nuovo firmware. Ma accade che inserendo l'interfaccia usb (prima versione) nel computer non viene per niente rilevata.Volevo chiedere a chi la possiede se inserendola dal lato computer sente il suono di rilevamento.
|
05 agosto 10, 11:01 | #586 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a sostituirlo e vedrai che funziona.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
05 agosto 10, 11:07 | #587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a me e' arrivato ieri,appena posso provo. ps.freakware mi hanno fatto un po' girare le ............ mi hanno ciullato 6 euro,e in cambio dentro il pachettino mi anno messo caramelle! roba da matti.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 agosto 10, 14:26 | #588 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora ho fatto l'aggiornamento. la cosa curiosa e che il software per l'aggiornamento pure a me non mi dice interfaccia usb rilevata ne con l'auto detect, ne mettendo manualmente la com corrispondente alla porta usb. pero' inserita la chiavetta e win la installa"blim blom" e risponde, ok hardware installato e pronto all'uso,io mettendo manualmente la porta com corrispondente a quella usb,ho eseguito l'aggiornamento. la chiavetta usb ,solo in quel caso il sofware dice rilevata"in basso a sx della finestra del beastx updater". ps.consiglio:per aggiornare il beastix bisogna alimentarlo,ovviamente tramite tx"non credo che ci mettiamo li a staccare tutti i collegamenti. pero' io ho utilizzato un pacco 4 celle ni-cd esterno e non la lipo tramite il regolatore"esc staccato",ed deve essere ben carico. altrimenti come ci attacate la interfaccia i servi diventano epilettici. almeno a me fa cosi. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 agosto 10, 14:28 | #590 (permalink) Top |
| domanda stupida:il software lo hai installato prima di inserire la chiavetta?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |