19 aprile 15, 11:26 | #5461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
il punto N con luce fissa e' il menu per abilitare il governor del beastx avendo bisogno di un canale dedicato, non te lo lascia nemmeno abilitare se hai impostato una ricevente standard visto che in ingresso il beastx con rx standard prende al massimo 6 canali l'autolevel funziona anche con TX standard con un "trucchetto" in pratica se passi il gain del gyro in normal, il beastx abilita l'autolevel
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
19 aprile 15, 23:46 | #5463 (permalink) Top |
|
si fa quel che si può purtroppo spesso il tempo é tiranno
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
28 aprile 15, 19:36 | #5464 (permalink) Top |
|
una cosa molto importante e che secondo me non é chiarita sufficientemente nel msnuale v4 e che oggi mi ha fatto leggermente porconare é che indipendentemente dalla RX che si utilizza, il setup RX del beastx va comunque fatto ! Anche nel caso di RX standard ... altrimenti non funzionerà l'autolevel
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
24 maggio 15, 11:52 | #5465 (permalink) Top | |
User | Urgno Citazione:
dimmi un'altra cosa ho provato tutto autolevel del microbeastx Unica cosa che non mi fido è impostazione 3D mi puoi dare una spiegazione dettagliata come sai fare tù . Come si comporta elicottero lasciandolo attivo,sempre settato e attivato intendo
__________________ Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9 | |
Bookmarks |
| |