08 marzo 14, 21:56 | #5351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: garessio
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si presenta solo nel volato relativamente veloce, può essere che sia la fusoliere che trasmette qualche vibrazione?? anche abbassando il trim1 non ho ottenuto grandi risultati qualche idea? | |
09 marzo 14, 23:57 | #5352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: garessio
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10 marzo 14, 20:57 | #5353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: garessio
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12 marzo 14, 20:06 | #5354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: garessio
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ho abbassato i giri rotore da 1600 a 1400..... ora sembra un angioletto e soprattutto non delfina più!!! oggi c'era anche vento ma sembra essere tutto perfetto,appena posso posto un video ciao a tutti | |
15 marzo 14, 20:27 | #5355 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi ...chi mi spiega come si aggiorna il microbest??? inserisco il seriale poi e-mail e fin qui ci siamo.... ma dopo cosa si fa??? Grazie mille...
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula .t-rex fbl 450 dx7]https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
16 marzo 14, 12:29 | #5356 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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ciao ragazzi, portate pazienza, è il primo bx che monto... ho settato il mini protos, tutto a posto, ciclico giusto, limiti giusti ecc ecc.. mi capita peròuna cosa strana, o meglio, per me è strana. non so se è colpa del settaggio coda, zero meccanico o è dovuta ad altro. praticamente nei pitch pump perdo la coda di 180gradi, poi mi blocco, altrimenti andrebbe avanti a spostarsi.. puo' essere un'errato zero meccanico? ho attiva anche la precompensazione da beastx.. avete idea di cosa otrebbe essere? fino a settimana scorsa tutto ok, pitch pump belli violenti con +/- 13 di passo, poi m stacca il regolatore, o meglio, perde potenza come se la lipo sia in cut off, poi riparte di colpo.. tiro l'hold e atterro di carrello, poi per via del terreno si inclina su un lato..non si fa niente...faccio altre lipo dopo ed è tutto ok, pitch pump e la coda tiene.. invece ieri arrivo al campo provo, e cazzus, si giradi 180 gradi...provo altre mille mila volte e lo fa ancora.. non vorrei che in qualche modo sia legato ad un'esagerato consumo di corrente proveniente da chissa' dove, e me lo fa pensare il calo drastico di giri ( che ieri non ha fatto )... però pensavo fosse legato al connettore esc saldato male, prontamente risaldato con altro stagno... se avete qualche idea buttatemela grazie
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 16 marzo 14 alle ore 12:33 |
16 marzo 14, 15:56 | #5357 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Trovato il problemaaaaa!! Prima stavo volando dopo aver rifatto lo zero, lo faceva ancora, alla seconda lipo comincia a girare piano su se stesso quando do il minimo passo e si blocca quando tolgo passo, poi trottola.. Autorotazione, perfetta stavolta ( di culo ), controllo ed era in ordine.. La prima cosa che ho pensato è stata asta comando di coda.. Vado a tirare e taaaac escono i 2 pezzi in metallo.. Ora so che dipendeva da quello. Probabilmente il vecchio proprietario del mio kit stretch li ha incollati con ciano invece che bicomponente.. L'importante è aver trovato il problema senza aver fatto danno Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
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16 marzo 14, 19:46 | #5358 (permalink) Top |
User |
Quando sono successe a me cose simili, il problema era sempre meccanico, di quelli nascosti come il tuo. A volte succede dopo un incidente che in apparenza sembra non aver lasciato traccia. Bel colpo, comunque, aver trovato la causa del problema senza finire pre smontare tutto l'elicottero o, peggio, fracassarlo durante il volo!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
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16 marzo 14, 19:52 | #5359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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comunque si, mi è andata egregiamente, soprattutto perchè l'autorotazione mi è venuta fortunatamente bene altrimenti qualche danno lo facevo. ero gia disperato nel dover rismontare un modello appena finito di montare.ero sicuro di qualche problema meccanico, perchè i settaggistranamente sono veramente perfetti. che bicomponente usate voi? io ne ho una ma mi sa che ormai è scaduta...
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16 marzo 14, 19:58 | #5360 (permalink) Top | |
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1400rpm governor d/r 90% expo 90% radio spektrum trim 1 a ore 6 trim 2 ore 9 attendo vostri consigli, grazie | |
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