24 gennaio 14, 16:00 | #5272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
quindi ricapitolando, prima di agire sul beast faccio lo zero meccanico e controllo la fluditià ( è ok, ho controllato prima) dopo aver fatto lo zero,non capisco in base a cosa devo aumentare o ridurre la sensibilità ( per ora ho 65 % ).
__________________ Protos 500 powered By Sescot | |
24 gennaio 14, 19:42 | #5273 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
| ||
25 gennaio 14, 20:24 | #5274 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010 Residenza: bergamo
| crash t rex 600 nitro con microbest v3
salve ragazzi oggi durante il volo con il t-rex 600 nitro dotato di microbest v3,dopo essermi alzato in volo ho inserito idlee e dopo un paio di minuti il povero t-rex si adagiava sul fianco sinistro e finiva il suo volo x terra con qualche danno ma nulla di irrecuperabile,a nulla e valso togliere l'idlee.volevo sapere se anche il v3 a qualche problema come la versione precedente,comunque si accettano pareri e consigli sulla eisoluzione del problema.
|
26 gennaio 14, 18:37 | #5275 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: garessio
| addolcire ciciclo con beastx
ciao ragazzi, ho appena finito di montare una testa pentapala su trex700 accoppiato a beastx v3. Aiutatemi a risolvere il mio problema.... Allora io volo con governor impostato 1500rpm curva passo -4 +3,5 +9 (devo ancora sistamrla bene) sul beastx ho impostato al punt A dei parametri led blu (settaggio da tx) sulla radio ho messo x il ciclico D/R 40% EXPO 60% ma il modello risulta decisamente troppo reattivo!!! come gradi di ciclico ho 8° di meno non riesco a impostare.... io vorrei un moello molto calmo e pacioccoso secondo voi è il caso di diminuire il trimmer 2? oppure altro...? grazie |
27 gennaio 14, 01:16 | #5276 (permalink) Top |
User | tail problem
Ciao a tutti e grazie in anticipo sono malato di eli non me lo tolgo più dalla testa, Oggi sono andato a fare un volo il primo tutto bene poi la coda ha cominciato ad oscillare dx sx lentamente che chi lo guarda nemmeno si accorge solo chi lo pilota cosa consigliate???
__________________ Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9 |
27 gennaio 14, 09:05 | #5277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
27 gennaio 14, 13:30 | #5279 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
In quale range di valori ti sei mosso? Da a ??? Ti faccio un esempio : se lo impostial primo volo a 70 (esempio!!!) e poi lo fai scendere fino a 60....è decisamente poco. Io provo generalmente ad impostare nei primi voli dei valori tipo 40-60-80 per avere dei macro riferimenti e poi cerco di affinare restringendo sempre più attorno al valore che più mi da garanzie di stabilità della coda. Tanto è un paramentro che puoi modificare in volo col lo switch e fai in fretta semmai ad atterrare un minuto per reimpostare altri valori
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
28 gennaio 14, 12:57 | #5280 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
PROBLEMA DELLA CODA : SEMBRA RISOLTO!! allora non ho avuto modo di fare tutte le prove possibili del caso,perchè ero in un parco pubblico con gente che correva e cani liberi ho solo fatto hovering settando lo zero meccanico di coda e lasciando il gain uguale : risultato, in pitch pump la coda non sembra piu muoversi !!ottimo direi
__________________ Protos 500 powered By Sescot |
Bookmarks |
| |