![]() | #5072 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ci volo da un mesetto , montato, settato, e il modello e' perfetto con il setup di default.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5073 (permalink) Top |
Sospeso |
Sai Volo che non sono piu' tanto d'accordo? Il bx va benone ed e' semplicissimo da settare, senza il pc. Il brain dal canto suo e' piu' recente. Richiede il pc oppure uno smartphone android via bluetooth. Ma la programmazione e' altrettanto semplice. In piu' ha il self level ed i banchi di memoria. Cose che al bx mancano. Aggiungo che ho sentore che tenga molto bene le vibrazioni tant'e' che molti lo consigliano sui puzzoni anche gasser. Imfine la gestione della coda mi sembra ottima. Io, sul mio protos, se non riesco a risolvere le perdite della coda passero' al brain |
![]() | ![]() |
![]() | #5076 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eppoi al momento c'ho piu' centraline che ely! ![]() Sono sicuro che entro un paio d'anni questi sistemi saranno decisamente piu' user friendly e magari tutti dotati di self level. Pensa che bello un sistema fbl con selflevel e gps che incorocia i dati con i giroscopi e ti raddrizza e stabilizza l'eli appena si rende conto che la manovra ti sta per portare al contatto con il terreno!. Si potrebbe fare gia' oggi ...certo ci vorrebbe qualche eurino di investimento... ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5077 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() ![]() Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #5079 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ...voi volate solo perche' vi piace rischiare di crashare?!? ![]() Io volo perche' mi piace far volare gli elicotteri, quindi se potessi farlo senza rischiare di scoppiare il modello in terra mi divertirei allo stesso modo! Non credo serva spendere trecento euri per capire bene che una manovra l'hai sbagliata ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5080 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Trex 450 Pro DFC beastx ....Trex 450 Pro flybar....Trex 550 DFC..... Mini mag...... BLACK EDITION DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7290 | 11 marzo 25 22:47 |