22 aprile 10, 12:06 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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e bravo egi. e usare prolunghe piu morbide e sottili,tipo futaba? tienici informati. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
22 aprile 10, 12:34 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci avevo pensato, ma aspetto addirittura che esca l'aggiornamento del firmware (verso fine mese) per collegare il satellite Spektrum (mi è arrivato oggi), eliminando i 3 cavi che più scocciano. Forse a quel momento, vedrò se riesco a sistemare il tutto sul frame basso, ma all'interno.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
22 aprile 10, 17:08 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
he he ,vuoi eliminare la tx,come ti capisco! di spazio manca.
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22 aprile 10, 23:27 | #44 (permalink) Top |
User |
Sparate altre 10 lipo oggi, delle quali 4 all'aperto con un pò di venticello: tutto OK. E' veramente una bomba!!! Io faccio soltanto del volato e devo dire che l'elicottero è moolto stabile e nel contempo altrettanto reattivo, anche nelle manovrine di precisione. Dando passo di colpo sale in vericale senza alcun accenno a cabrare o picchiare. Per ora, ne sono davvero contento! SETUP: A - blu (suo flybarless) B - blu (installazione orizzontale) C - blu (frequenza dei servi del ciclico = 200 Hz - la massima selezionabile - anche se i miei vanno a 333) D - blu (lunghezza d'impulso del servo di coda = 1520 us) E - blu (frequenza del servo di coda = 333 Hz) F - limiti di corsa del servo di coda - impostati. G - blu (senso di intervento del gyro di coda = invertito) H - regolazione del neutro dei servi del piatto - regolati I - rosso (piatto a 120° - devo dire che ho dovuto invertire la connessione dei servi AIL e PITCH sul Microbeast, perchè altrimenti non mi era possibile trovare coerenza tra il mixaggio del passo e quelli AIL. In pratica, se il passo era OK, AIL era invertito, cioè stik a sx piatto inclinato a dx e vicevera) J - regolazione escursione del ciclico - impostati i 6° come da manuale - LED blu acceso K - regolazione della corsa del passo collettivo - regolato +12° -12° L - regolazione dell'anello ciclico - regolato in modo che non ci fossero interferenze meccaniche in alcuna condizione degli stik M - rosso (regolazione del senso di intervento del Microbeast sul ciclico) N - blu (regolazione del senso di compensazione di pirouette) PARAMETRI: A - trimmaggio del ciclico (piccolissimo trimmaggio verso dx per avere l'elicottero fermo in hovering senza alcun comando dagli stik) B - LED spento = regolazione da radio (comportamento in volo: ho scelto la regolazione da radio e ho messo D/R a 75% per AIL e ELE). C - rosso (compensazione di autocabraggio - l'elicottero si alza in verticale senza deviazioni, quando do un colpo di passo D - rosso (non ho sperimentato gli effetti di questa regolazione e l'ho lasciata sul valore medio) I miei complimenti al Team di BeastX
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27 aprile 10, 05:36 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 aprile 10, 22:32 | #47 (permalink) Top |
User |
E' in prearazione un upgrade del firmware che, oltre a ottimizzare l'attuale firmware, consentirà di impostare elettronicamente la fase dei rotori bi e multi pale . Manuale in inglese
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 27 aprile 10 alle ore 22:41 |
27 aprile 10, 22:42 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| in effetti ,da quello che incomincio a capire su questo nuovo sistema ,è che nonostate non sia eccessivamente costoso mi sembra ben intenzionato ad essere un riferimento "turistico " tra i sistemi fly barless: predisposto quindi piu' ad un volato che a 3D vero e proprio !? ...naturalmente non vuole essere uno sminuirlo ma , un tentatativo di cercare di collocarlo nella corretta fascia di utilizzo ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 aprile 10, 22:49 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo, nel mio caso è proprio "turistico" . Sto cercando di leggere il forum tedesco di BeastX e quasi tutti sono 3Disti e, da quel che ho capito (traduzione google) ne sono tutti molto soddisfatti.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
27 aprile 10, 23:06 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Riflessione :un mio amico ha un 500 con fly e con il sistema gaui Gu210 e ne è molto contento ! La Walchera sul suo mostrino 4G6S ha collocato un giro 3 assi pur avendo la flybar ..... Riflessioni sul montaggio di questi sistemi senza eliminare la fly ? Principianti ? Sedare un modello ? Pareri ...
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