23 luglio 10, 11:32 | #481 (permalink) Top |
User | Guarda, secondo me, NO, ma non ho esperienza di elicotteri della classe del Protos. L'unica questione riguardo le pale è la loro conformazione; ci sono pale che sono "più anticipate" di altre. Prova a leggere dal post n° 57 di questo thread .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
23 luglio 10, 13:13 | #483 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
| info setting
Ciao a tutti! Mi togliete una curiosità! Mi sono già informato a riguardo ma vorrei togliermi ogni dubbio! Dopo aver settato tutti i servi a 90° nel passaggio dei subtrim del MB ed avendo i link tutti delle stessa misura mi trovo con il piatto non in bolla. Ora la domanda è... La messa in bolla del piatto la faccio con i subtrim del MB (trascurando i 90° dei servi comunque misurati ad occhio) oppure allungando e accorciando i link del piatto? Grazie. |
23 luglio 10, 13:33 | #484 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque (magari ripeto quanto già sai), NON usare mai i subtrim da radio con il MB .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
23 luglio 10, 13:35 | #485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
| Citazione:
Si si, la radio non la tocco proprio. nessun trim e subtrim. Perchè dici... se praticabile?? | |
23 luglio 10, 13:51 | #486 (permalink) Top |
User |
ciao ma la chiavetta l'usb e disponibile???? penso che per fine mese l'ho ordino poi vi incomincio a fare domande
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
23 luglio 10, 13:57 | #488 (permalink) Top |
User | Perchè, se lo scarto è minimo, magari un giro di link è troppo e, come certamente saprai, ai link, purtroppo, non puoi far fare 1/2 giro - hanno un senso di aggancio con la sferetta e non agganciano da tutt'e due le parti.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
23 luglio 10, 14:51 | #489 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Egidio, grazie per chiarimenti. Ho letto, che può funzionare con la specktrum collegandovi direttamente il satellite senza la ricevente. Qualora volessi montare anche la ricevente, dovrei fare dei collegamenti particolari?
|
23 luglio 10, 15:21 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'uso del satellite è ancora potenziale, ma non possibile, perchè ci vuole un nuovo firmware e un adattatore (e forse anche il software di interfaccia col PC). L'uso standard è con la ricevente classica, come da manuale pag. 9 e 10 (Spektrum o altre, indifferentemente). Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 23 luglio 10 alle ore 15:28 | |
Bookmarks |
| |