05 gennaio 13, 08:56 | #4781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
05 gennaio 13, 14:46 | #4782 (permalink) Top |
User |
Io ho da poco il BeastX, da quello che ho capito il fissaggio deve essere molto rigido... ...io ho usato un biadesivo molto sottile e rigido ed ho messo anche una fascetta di plastica ben tirata... ...prima di fare questo avevo provato a montare il biadesivo di scatola e quello della Lynx, nemmeno facevo in tempo a portare a regime il rotore che il piatto si coricava a sinistra... ...dopo averlo montato il più "rigido" possibile non ho avuto il minimo problema e, sto parlando di un 700 nitro in fase di rodaggio e, quindi, bello grassoccio di carburazione... se non ha vibrazioni questo...
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05 gennaio 13, 14:48 | #4783 (permalink) Top | |
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Però molti usano il biadesivo di scatola senza problemi. Io uso il pattex millechiodi (clone...), fascetta ma di sicurezza, dato che lo metto sempre a testa in giu. | |
06 gennaio 13, 01:47 | #4784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Insomma, a parer mio, accetto che mi si dica che l'eli dev'essere perfettamente settato, ma non accetto che al minimo imprevisto il piatto possa impazzire. E qui è indicscutibile che il BeastX ha diversi scheletri nell'armadio. Se rileggete nel forum, ci sono decine di casi di crash (quasi zero con la V.0, moltissimi con la V2.0 e molto pochi con la V3.0). Ecco perchè io 1 anno fa, dopo aver quasi crashato il mio 600 nitro (che vi garantisco era assolutamente perfetto e davvero non ho ancora capito la causa del piatto impazzito), sono passato al sistema Robbe HC3, e senza cambiare nulla al'eli, da 1 anno a questa parte non ho mai più avuto problemi. Sicuramente i nitro sono più soggetti al problema, ma ho letto anche di molti elettrici, pertanto ora che sto per prendere un Rex700e con BeastX V3.08....mica sono tanto tranquillo!
__________________ attività cessata | |
06 gennaio 13, 15:36 | #4785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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Ho portato a terra modelli ai quali si era tranciato l'alberino di coda, a causa di una cinghia riavvolta su se stessa un giro, se non aveva vibrazioni quello... Sceso livellato in piroetta con pochi danni. LIVELLATO. E prima che si tranciasse nessun piatto inclinato. Volando in campi "abusivi", palini quasimai perfetti, mai un problema. Non fasciarti preventivamente la testa. | |
06 gennaio 13, 17:18 | #4786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Ad ogni modo faccio notare che le vibrazioni pericolose sono quelle ad altissima frequenza...che a occhio nudo non si vedono, ad es quelle che nascono da risonanza tra il rotore di coda (anche se sembra inchiodato come una lama in realtà ha sempre qualche vibrazione) e qualcosaltro...
__________________ attività cessata | |
06 gennaio 13, 17:25 | #4787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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Un'interferenza Uno che ti urla in orecchio: ma quanto va alto? Il biadesivo del microbeast che cede No dai, ti prego... Spensieratezza, tanto cadrà comunque! Non sbaglio mai e non ho mai sosrprese... | |
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