05 dicembre 12, 07:30 | #4711 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Per il ciclico luce BLUE (200Hz) e per la coda luce BLUE lampeggiante (333Hz) con neutro a 1520 (luce BLUE)
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
05 dicembre 12, 12:27 | #4712 (permalink) Top | |
User | Citazione:
List of servos Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
09 dicembre 12, 15:47 | #4714 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
| Canali beastx con satellite spektrum
Ciao a tutti, ho un problema con l'assegnazione dei ch visto che uso satellite spektrum su un protos 500 Ho i 4 servi collegati ai suoi canali, tutto ok fin qui, poi nella tabella mi da i vari passaggi B passo e ho messo una curva del gas a 0 per avere solo il passo con lo stik del gas C alettoni in pratica dx e sx dell'altro stik D su e giù dello stil di prima E dx sx stik del gas F guadagno giro di coda? G trottole metto la curva del gas da 0 a 100 e su e giù lo stick del gas H asusiliario ch6? Io ho il collegamento come a pag 19 del manuale del beastx fig.7 dove in ele/DI1 ho il cavo del regolatore Grazie a tutti |
10 dicembre 12, 11:10 | #4715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
canale 1 throttle (CH5) canale 2 alettoni canale 3 elevatore canale 4 coda canale 5 guadagno gyro coda canale 6 passo canale 7 ausiliario (CH6) Quindi NON è necessario procedere ad alcuna assegnazione dei canali (pag.27 del manuale V3.0.2 ITA): "Per caricare lassegnazione standard dei canali selezionata (vedere le tabelle precedenti), tenere premuto il tasto per alcuni secondi. Il LED del menu salterà immediatamente al punto N del menu ricevente. Inoltre, è possibile caricare le impostazioni di default premendo il pulsante per alcuni secondi in uno dei punti da C a H. Questo cancellerà tutte le assegnazioni dei singoli canali già fatte." Ciao, Egidio P.S.: quando chiedi qualcosa con un messaggio privato, è buona norma presentarsi e usare la parolina magica "per favore" .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 dicembre 12, 13:12 | #4716 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda, non so cosa tu stia combinando con quel Microbeast, ma ti consiglio caldamente di cercare qualcuno più esperto di te vicino a te e procedere con il suo aiuto, perchè, dalle domande che stai facendo, è evidente che stai rischiando di fare qualche errore che può costarti molto, visto che stai montando il Microbeast su un elicottero classe 500. Ho dato un'occhiata ai tuoi post: - hai iniziato in maggio con un honey bee a passo fisso; - sei passato in settembre ad un altro passo fisso (Blade 120SR) - ora hai per le mani un Protos 500 e ci vuoi montare un Microbeast .... Che dire? Forse stai correndo un pò troppo e rischi di fare/farti del male.
11 dicembre 12, 11:28 | #4717 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
Risolto con i ch con il satellite, passato al punto N dopo la scelta del satellite spektrum, avevo sbagliato che sulla radio avevo attivo il piatto 120° invece che a 90° Un grazie a secot per avermi aiutato a trovare la ca...ta che ho fatto! |
11 dicembre 12, 11:40 | #4718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Con il satellite ricordati sempre di spegnere e riaccendere la tx dopo ogni volo!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
17 dicembre 12, 01:57 | #4720 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Oggi mi è successo una cosa strana, prima di decollare controllo i movimenti dei servi ed ho notato che il servo di coda nn era posizionato al centro ma tutto a destra e quando con la radio lo spostavo a sinistra di scatto ritornava di nuovo tutto a destra, spento e riacceso la centralina poi tutto ok, che cosa può essere stato? Vicino a me c'era un amico con una radio accesa 2,4 Ghz Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
Bookmarks |
| |