09 luglio 12, 11:35 | #4441 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Tieni conto che un dondolio a bassa frequenza è normale a bassi giri e con testa rigida (ed è fatto dalla meccanica, non dalla centralina). Eventualmente prova a mettere damper più morbidi nella testa, se possibile. Fatto questo, non va più bene per manovre acro/3d.
|
09 luglio 12, 14:13 | #4442 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se parli di un dondolio dell'elicottero, e quindi l'intero campo di ripresa che dondola, allora no, non è stato il mio caso. Con camera o senza camera, il MB si comporta bene come al solito. Se invece intendi che il video ti viene con le onde, cioè ondulazioni in determinate zone del riquadro, zone che si spostano, anche se il soggetto sullo sfondo è fermo (hovering), allora è perfettamente normale, solo le vibrazioni del mezzo che causano queste distorsioni, e la sfida è trovare il modo di isolare la camera dalle vibrazioni (dopo ovviamente averle ridotte al minimo). | |
09 luglio 12, 22:53 | #4443 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
Movimento che si fa per far girare un hula up.non so se mi spiego. Mi faro passare il video per postarlo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
11 luglio 12, 14:43 | #4444 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti non ho capito su cosa devo agire per: mi capita e mi sembra che alcune volte quando l'ely si trova dritto come nei tic-toc scappa la coda da un lato verso sinistra e muso verso destra, il trim3 regola lo stop di coda, invece io dovrei agire su il punto D Guadagno HeadingLock che ora è posizionato su Medio o sul punto F precompens. coppia che ora è messa su Basso norm?
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
16 luglio 12, 13:01 | #4446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
16 luglio 12, 15:09 | #4449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se cerchi in questo thread, probabilmente qualcosa trovi.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 luglio 12, 22:11 | #4450 (permalink) Top |
Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
|
Scusate ma oggi mi è venuto un dubbio.. Sto montando un beastx su un 700 e vi chiedevo: l alimentazione del bec dove è meglio attaccarlo sul beastx "sys" o nella ricevente?
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
Bookmarks |
| |