02 maggio 12, 19:41 | #4341 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Microbeast
Ciao Egicar Sto meditando circa l'acquisto del sistema di stabilizzazione per il mio Belt CP V2 classe 450 con testa pentapala, ho l'occasione di un 3gx nuovo in scatola di un amico, ma ho sentito in giro e letto nel forum che il Beastx va molto bene ed è facile da settare. Io non dispongo di pc, utilizzo Mac, perciò cercavo un sistema settabile direttamente senza ausilio di computer. Tu me lo consigli? I servi che utilizzo attualmente sono dei TowerPro analogici, posso utilizzarli o devo montare servi digitali, se non sbaglio nel manuale mi sembrava che il MB potesse utilizzare anche servi analogici. Ti ringrazio anticipatamente Ciao Marco P.S. Io faccio volato molto tranquillo e mi sto cimentando nelle riproduzioni. |
02 maggio 12, 22:58 | #4342 (permalink) Top | |
User | Citazione:
premetto che il tuo post è un pò imbarazzante per due motivi:
Confermo, almeno per la mia esperienza, che il Microbeast va bene ed è facile da settare senza computer, ma, nel tuo caso, dovrai mettere in fase il rotore meccanicamente, oppure attraverso particolari mix via radio (metodo che non ho mai provato e che non conosco). E' vero che il Microbeast non necessita di servi digitali, ma i TowerPro sono davvero il minimo sindacale ... Mi verrebbe da suggerirti di non montare alcun sistema FBL e di settare opportunamente i D/R e gli EXPO di AIL e ELE, per addolcire i due comandi: un pentapala dovrebbe essere già abbastanza stabile di suo, se ben settato. In conclusione, consigliandoti il Microbeast mi sembrerebbe di portati a spendere inutilmente troppi soldi. Piuttosto, informati un pò su sistemi quali il Tarot, che costa decisamente meno e credo possa assolvere senza problemi alla funzione che hai prospettato. Ciao, Egidio P.S.: anche nei casi "senza FBL" e "Tarot", la fase del rotore dovrai impostarla meccanicamente (non è affatto complicato e se cerchi un pò qui sul forum trovi come si fa, se già non lo sai )
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 02 maggio 12 alle ore 23:08 | |
02 maggio 12, 22:59 | #4343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 maggio 12, 23:10 | #4344 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente, nel caso in cui si monta il Microbeast e forse anche qualche altro sistema FBL. Mi ricordo, ad esempio, che la stessa cosa valeva per il GU-365. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 maggio 12, 23:34 | #4345 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel caso dovessi decidere di acquistare una virtual machine, sappi che puoi scaricare gratuitamente ed installare la versione Consumer Preview di Windows 8 (copia valida fino a gennaio 2013), su cui il software Beastx, Microsettings compreso, gira benissimo senza il minimo problema (io uso Parallel). Oppure a costo zero puoi usare Virtual box come virtual machine, che è opensource. L'unica cosa è che non so come gestisce le periferiche usb. Le versioni di un paio di anni fa da me provate avevano qualche problema ed erano di difficile configurazione. Ma non mi meraviglierei se quei problemi fossero stati risolti. Ma se sei allergico a windows ti capisco | |
04 maggio 12, 01:18 | #4346 (permalink) Top |
User |
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare semplicemente come collegare il Beastx alla ricevente Futaba R6203SB in S.BUS e se il link Radio-RX è semplice come la standard. Grazie so che siete preziosi.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
04 maggio 12, 13:08 | #4347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le operazioni di binding, dovresti vedere cosa è riportato nel manuale della RX e della Radio. Ciao, Egidio
06 maggio 12, 18:27 | #4348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Miscorettings e Updater ci sono anche in versione per MAC Mi ero confuso con Linux ... Scusatemi, Egidio
18 maggio 12, 17:36 | #4349 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
il mio beast (versione2)fà le bizze e dopo l'ultimo crash non ne vuole sapere di inizializzarsi , si accende il led rosso e poi lampeggiano i led da h a n , ...se provassi ad aggiornarlo alla 3 ? come si fà che non ricordo più ? un reset ?
|
19 maggio 12, 23:24 | #4350 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, ho un problema col beastx, lo montato sul 700 nitro, ma mi fa degli scherzetti, quando salgo di giri lui inizia a buttarsi da qualche lato, riesco a controllarlo, ma non posso usare l'idelup. Ho provato a cambiare adesivo, dall originale ai vari extra in mio possesso, unico che funziona meglio degli altri è quello della patax mi pare sottile, lo fa meno dell originale, ma lo fa sempre. Vi prego aiutatemi, è pensare che lo montato su tutti gli altri è mai un problema, sarà colpa del nitro? monto l'ultima versione originale è il modello v2 Grazie saluti
__________________ E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG |
Bookmarks |
| |