24 aprile 12, 23:11 | #4312 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
A mischiare i preset con la modalità radio non ci penso, l'avevo letto sul manuale. Non mi va di perdere tempo quando ne ho poco per fare i setting da radio anche se di Exp sul ciclico ne deve mettere parecchi il BX. Quando avrò più tempo sicuramente proverò la modalità radio...questa estate! :p Comunque non si é mai capito quanti DR e EXP mette il BX nei setting sport e extreme... Sent from Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
25 aprile 12, 00:17 | #4313 (permalink) Top |
User |
Bene grazie ragazzi, allora era come immaginavo, ho sempre usato la modalità Trasmitter con settaggi da radio che è quella che preferisco visto che mi piace smanettare dalla radio e non dover ogni volta variare le impostazioni dal Beastx. A dire la verità sapete perchè mi è venuto il dubbio? Ho tutti gli eli settati così in Trasmitter e mi sono sempre trovato bene ma oggi mi son voluto prendere la briga di misurare i gradi che avevo sul ciclico dando Alettoni e mi sembravano tantini 10° allora ho calato il D/R da 100% ad 80% e mi sembrava che fossero rimasti invariati, verificherò meglio e mi sa che mi prenderò un misuratore di passo elettronico che forse è un pochino più preciso visto che non c'è la flybar.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
25 aprile 12, 00:22 | #4315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Per me, di ciclico, meglio abbondare. Solitamente vado un pelo oltre l'interferenza meccanica, e poi... aumento coi D/R. Tutto passo e tutto ciclico non lo darò mai... | |
25 aprile 12, 00:42 | #4316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la teoria è giusta dando tutto ciclico e passo i gradi si sommano quindi un'escursione in gradi esagerata che fa soffrire il motore. Che ne pensate?
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
25 aprile 12, 00:46 | #4317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Altrimenti sono valori fasulli, sono gradi asserviti ad un gyro che non sente movimenti da contrastare. La tua teoria è giusta, sommi i gradi e fai piangere il motore, l'esc, le lipo, sarà per quello che a me scalda tutto? | |
25 aprile 12, 00:52 | #4318 (permalink) Top |
User |
Domani li misurerò al punto L, no li misuravo ad eli acceso e fuori dalla programmazione del Beastx. Grazie caro delle dritte, domani ti rispondo. Notte a tutti.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
25 aprile 12, 02:42 | #4320 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Salve, io ho il MB settato in modalità sport o extreme non ricordo, fatto sta che di elevatore è una scheggia mentre di alettoni è un polentone, posso intervenire dalla radio in qualche modo senza dover ritoccare il MB tipo non so aumentando l'escursione degli alettoni?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
Bookmarks |
| |